Asia

Un'estate da BTS con Airbnb

A PyeongChang, regione montuosa della Corea del Sud famosa per le sue immense foreste e panorami unici, sorge una villa molto speciale.

È proprio lì che i BTS hanno girato la seconda stagione di In the Soop, serie-reality che segue i membri durante una vacanza all’insegna del relax, tra un tuffo in piscina, un tiro a canestro e dei salti al trampolino.

Airbnb, piattaforma leader negli affitti a breve termine, mette in palio una vacanza per due persone per la notte del 29 agosto proprio nella villa di In the Soop, a soli 7 dollari (cifra simbolica che richiama il numero dei componenti della band). Due viaggiatori potranno lanciarsi nelle stesse attività con cui i BTS si sono intrattenuti fino a pochi mesi fa, tra cui degustare i loro piatti preferiti, come torte di riso, tteokbokki o manzo alla coreana («il migliore cibo dell’universo», secondo i BTS), lanciarsi in una serata al karaoke o esplorare tutta la discografia della band, incluso Proof, il loro ultimo album.

Per vincere questa esperienza unica basta inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 2 agosto alle ore 4 del mattino (le 11 sul fuso coreano) alla pagina airbnb.com/inthesoopbts. Fighting!


Time of Blue

I più letti