videogiochi-soccer
Unsplash
videogiochi-soccer
Tecnologia

Esport, in diretta e in streaming la finale di «eTimvision Cup»

Domani su Timvision sarà visibile la gara tra le squadre digitali di Atalanta e Juventus. La sfida anticipa la finale di Coppa Italia

Le emozioni degli sport elettronici, gli eSport, proseguono su TIMVISION, la TV di TIM, a colpi di controller. Domani le squadre eSport di Atalanta e Juventus, rappresentate rispettivamente dai pro-player Gianluca "bestia93_x" Castellano e Angelo "cocchi20" La Piscopia, si contenderanno la eTIMVISION CUP, anticipando la finale della Coppa Italia TIMVISION Cup che si giocherà il 19 maggio al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia.

La partita sarà giocata su PES al meglio dei tre incontri e trasmessa in diretta streaming su TIMVISION a partire dalle ore 20.30. Per vivere al meglio la gara in diretta, i commenti saranno affidati alle voci dei caster Tommaso Lalli e Alvise Zennaro, che alterneranno interviste e approfondimenti tecnici alle immagini live dal campo.

TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l'intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e ai grandi film e serie TV in anteprima.

Inoltre, il nuovo decoder TIMVISION e il modem 'WiFi Serie A TIM' garantiscono allo spettatore la migliore esperienza per seguire il meglio dell'intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura infine la copertura in tutta la casa.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti