Soho House sbarca a Roma
Soho House sbarca a Roma
Moda

Soho House sbarca a Roma

Conto alla rovescia per l'apertura della prima Soho House italiana, più precisamente inaugurazione prevista per il prossimo autunno a Roma, nel quartiere San Lorenzo. Per chi non conoscesse ancora questa "istituzione", le Soho House sono una catena di club privati presenti nelle capitali del business e del fashion di tutto il mondo che offrono, esclusivamente ai selezionatissimi soci, eleganti spazi per incontrarsi, svagarsi, mangiare, allenarsi e anche pernottare, una sorta di resort metropolitani del lusso. Salotti altolocati che permettono lo scambio di idee tra personalità creative e nuove conoscenze tra persone del jet set internazionale e dell'alta finanza.

Il progetto Soho House nasce nel 1995 a Londra, nell'allora creativo quartiere di Soho, dalla mente visionaria di Nick Jones, definendo in assoluto un nuovo format di hotellerie/gentlemen's club. Nel 2003 La Soho House sbarca a New York, nel Meatpacking District, e ad oggi le sedi sono presenti nelle maggiori capitali del nord America, Europa e Asia. Due le formule di partecipazione proposte, l'iscrizione locale che permetterà l'accesso alla sola sede romana ai membri e ai propri ospiti, o la prestigiosa "Every House" membership card che consente ai soci Soho House di poter usufruire dell'accesso in qualsiasi città.

La struttura di Roma sarà composta da 49 camere e da 20 appartamenti, palestra & spa, ristorante, terrazza con piscina e perfino una sala cinematografica. All'apertura di Soho House Rome seguirà in data ancora indefinita l'apertura milanese.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti