Pharrell Williams si prende Louis Vuitton
Pharrell Williams (Ansa)
Moda

Pharrell Williams si prende Louis Vuitton

Il cantante sembra aver chiuso un accordo con la Maison francese come direttore creativo della linea uomo

L’accordo sembra essere già stato firmato. A 14 mesi dalla scomparsa di Virgil Abloh, Louis Vuitton avrebbe scelto Pharrell Williams come nuovo direttore creativo maschile, dando così inizio a un nuovo capitolo per il marchio.

Il primo a dare la notizia è stato Matthieu Morge Zucconi di Le Figaro. «A sole due settimane dal suo arrivo alla guida dell'ammiraglia LVMH, Pietro Beccari ha firmato quello che potrebbe essere il contratto del secolo» ha dichiarato il giornalista, parlando del rapporto di amicizia tra il nuovo presidente e ceo di LV e l’artista americano.

Meglio conosciuto per il suo impatto nel mondo della musica, Pharrell Williams è anche un imprenditore dello streetwear di lusso, co-fondatore del brand Billionaire Boys Club negli anni Novanta, insieme a Nigo.

La notizia della sua possibile nomina da Louis Vuitton fa tornare alla mente una dichiarazione di Nigo, al suo debutto per Kenzo: «C’è una citazione molto famosa di Kenzo san. Quando gli fu chiesto: "Cos'è la moda?", rispose: "Musica”».

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli