Oroscopo 2017 di Marco Pesatori
Fabbri
Oroscopo 2017 di Marco Pesatori
Lifestyle

5 libri (+1) sull’oroscopo 2017

Cosa dicono le stelle per il nostro nuovo anno?

Calendario astrologico 2017 di Branko Calendario astrologico 2017 di Branko Mondadori

Calendario astrologico 2017 di Branko
La ruota dei segni e delle stelle riprende a girare... Saliamo su questa immaginaria ruota della fortuna, seguendo la traccia dei pianeti mese per mese, giorno per giorno. Gli astri annunciano e consentono di realizzare un anno di successo, certamente migliore dell’annus horribilis 2016. Il nuovo anno si apre con Giove in splendido aspetto dalla Bilancia, segno dell’amore. Famoso come foriero di gioia e fortuna, Giove fa ritornare di moda il matrimonio. La donna e l’uomo non vogliono più stare soli, sognano una vita in comune e pensano alla discendenza. Figli in aumento, dunque, grazie anche all’appassionata situazione che vive il Leone, segno dei bambini, illuminato costantemente da stelle fertili. Straordinaria la mobilità di Mercurio, per molti mesi presente in segni che simboleggiano progresso e produttività; aiuterà anche il nostro Stato a trovare nuove risorse e, nell’eventualità, una nuova guida. Resta Nettuno ad agitare le acque internazionali, ma almeno sotto l’aspetto del “fanatismo” eserciterà un potere minore, perché sarà presto sovrastato da Saturno in Capricorno (razionalità trionfante) e Giove in Scorpione (lucidità). I due pianeti insegnano a non abbandonare i sentieri della ragione per le ingannevoli praterie dell’emotività. Prepariamoci a un autunno di profondi cambiamenti. Sotto l’egida dello Scorpione, la fenice rinasce. Buon 2017!

Calendario astrologico 2017
di Branko
Mondadori, 2016

Astrology di Gary Goldschneider Astrology di Gary Goldschneider TEA

Astrology di Gary Goldschneider
Rivoluzionando l’impostazione tradizionale dell’astrologia, Gary Goldschneider ha scelto di mettere da parte l’approccio individualistico per chiedersi in che modo i segni zodiacali possano aiutarci nei rapporti con gli altri.
Il risultato è un manuale imprescindibile per chi si fida delle stelle e per chi legge gli oroscopi per svago e curiosità. Di facile consultazione e di semplice lettura è il volume ideale da tenere sempre a portata di mano per cercare un consiglio o divertirsi in compagnia.

Astrology. Come comportarsi con gli altri a seconda del loro segno zodiacale
di Gary Goldschneider
TEA, 2016

L\u2019oroscopo in pigiama di Ginny Chiara Viola L’oroscopo in pigiama di Ginny Chiara Viola Harper Collins Italia

L’oroscopo in pigiama di Ginny Chiara Viola
Eh sì, lo so che siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta nel 2017... Quando un anno è sul finire e uno nuovo sta per iniziare abbiamo la sensazione che con quel tappo di champagne che scoppia alla mezzanotte se ne vadano anche le paure, le inibizioni e i tentennamenti. E siamo pronti a tuffarci nella nostra nuova vita come nella coppetta di champagne, speranzosi che gli accumuli di sfortuna se la filino via come le tartine al salmone dal buffet.
E quindi? Non vi resta che aprire questo libro, leggere le previsioni per il vostro segno, procurarvi la giusta quantità di energia sotto forma di tazza di caffè bollente e mettervi comodi (magari in pigiama) a progettare il vostro nuovo anno.

L’oroscopo in pigiama
di Ginny Chiara Viola
Harper Collins Italia, 2016

Oroscopo 2017 di Simon & The Stars Oroscopo 2017 di Simon & The Stars Vallardi

Oroscopo 2017 di Simon & The Stars
L’oroscopo di Simon ci conquista perché ha qualcosa di diverso. La sua lettura delle stelle non si concentra sulle semplici previsioni: fatti ed eventi sono letti anche in chiave simbolica, per mettere in luce la loro funzione e gli effetti che producono dentro di noi.
Simon presenta l’oroscopo come un Giro intorno all’anno articolato in 12 tappe, che corrispondono ai 12 insegnamenti dello Zodiaco. Per ciascun segno, Simon utilizza la trama di un film per ricostruire il cielo degli ultimi anni, dando vita a un oroscopo narrato come un romanzo di formazione: il viaggio di un eroe (il lettore) che anno dopo anno, attraverso sfide, prove, soddisfazioni e conferme, insegue e raggiunge se stesso.
Questo libro è una mappa di viaggio, un filo d’Arianna che ci aiuta a uscire dal labirinto del caos apparente dei fatti della vita, una bussola in grado di trasformare transiti ed eventi in una preziosa risorsa di crescita.

Oroscopo 2017. Il giro dell’anno in 12 segni
di Simon & The Stars
Vallardi 2016

Oroscopo 2017 di Marco Pesatori Oroscopo 2017 di Marco Pesatori Fabbri

Oroscopo 2017 di Marco Pesatori
Segno per segno, mese per mese, ecco come sarà il nuovo anno. Qual è il momento giusto per una nuova storia d’amore? E per cambiare lavoro?
Marco Pesatori ci offre un oroscopo completo e dettagliato, con in più affinità di coppia e calcolo facile e veloce dell’ascendente. Ispirandosi alla poesia, alla musica e alla letteratura, Pesatori ci regala poi preziosi consigli per nutrire il corpo e la mente e affrontare il nuovo anno con il giusto bagaglio emotivo e spirituale e ci suggerisce piccoli riti per incoraggiare un destino favorevole o scansarne uno avverso. Per essere pronti ad affrontare con il giusto spirito ciò che il destino ha in serbo per noi.

Oroscopo 2017
di Marco Pesatori
Fabbri, 2016

Il corpo e le stelle di Stephanie Marango, Rebecca Gordon Il corpo e le stelle di Stephanie Marango, Rebecca Gordon Corbaccio

Il corpo e le stelle di Stephanie Marango, Rebecca Gordon
Il corpo e le stelle utilizza i segni zodiacali come una mappa del benessere psico-fisico, dalla testa ai piedi, e mostra la connessione che ciascuno di noi ha con il cosmo. Aiuta a «sentire» in modo corretto il proprio corpo in un contesto più ampio che favorisce i processi di guarigione. Dopo aver spiegato in termini generali le stelle in rapporto sia all’astrologia sia al corpo umano, ogni capitolo si sofferma su una zona particolare del corpo in associazione a un segno zodiacale. E, a ogni parte del corpo, dedica un programma specifico da seguire per mantenersi in buona salute da ogni punto di vista: fisico, mentale, emotivo. Ogni esercizio è corredato di illustrazioni e la progressione degli esercizi è studiata per aiutarci a capire in che modo affrontare i nostri disturbi all’interno di una nuova visione del benessere e della salute quotidiani.

Il corpo e le stelle. Guida al benessere attraverso i segni zodiacali
di Stephanie Marango, Rebecca Gordon
Corbaccio, 2016

Ti potrebbe piacere anche

I più letti