E' tutto pronto per la finale della decima edizione dell'Isola dei Famosi. Dopo cinquanta giorni, i naufraghi hanno lasciato l'Honduras e raggiunto Milano dove, tra poche ore, verranno accolti da Alessia Marcuzzi e affronteranno le ultime sfide. A condentersi il titolo sono Brice MartinetCecilia Rodriguez, Le DonatellaRocco Siffredi e Valerio Scanu

Rocco vs Scanu

In studio, accolto dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, arriverà l'inviato Alvin, seguito dai tre eliminati della scorsa settimana, ovvero Cristina BuccinoAndrea Montovoli e Alex Belli. Poi si passerà alla sfida tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu, in questo momento entrambi al televoto: sarà il pubblico a stabilire chi dei due dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalla finale e in ogni sarà l'Isola perderà uno dei concorrenti più forti di questa edizione. Considerato che il #teamScanu è piuttosto agguerrito sui social network e sostiene con grande forza il cantante in ogni circostanza, tutto lascia pensare che Siffredi potrebbe essere subito eliminato. Ma i giochi sono tutt'altro che chiusi.

La corsa verso la finale

Appena il tempo di metabolizare la prima eliminazione, che poi si passerà oltre nella lunga corsa verso la vittoria. In scaletta sono infatti previste una serie di prove e di sorprese per i concorrenti e soprattutto le temutissime eliminazioni, decise dal pubblico attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect. Il vincitore dell'Isola Dei Famosi 10 conquisterà il premio di 100 mila euro e metà della vincita sarà devoluta ad un’associazione benefica proposta dal vincitore. Secondo voi, chi vincerà? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti