Ghostbusters

Ghostbusters, le donne acchiappafantasmi di Paul Feig - Trailer italiano

Il film che rifonda la serie cult vedrà protagoniste quattro donzelle capitanate dal ciclone comico Melissa McCarthy

Dimenticate i mitici Ghostbusters come li ricordate. Nell'omonima commedia di Paul Feig, discusso reeboot al femminile che rifonda la serie cult, ad acchiappare i fantasmi sarà una squadra di donzelle composta da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il film arriverà al cinema a luglio 2016. La regia è dello statunitense Paul Feig, già dietro la macchina da presa di commedie di successo: Le amiche della sposa (2011), Corpi da reato (2013), Spy (2015), tutte e tre con il ciclone comico Melissa McCarthy. 

Nel cast anche Neil Casey, Andy García e Chris Hemsworth.

Abby (McCarthy) ed Erin (Wiig) sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ecco il trailer italiano di Ghostbusters:

Ghostbusters di Paul Feig: trailer italiano

Ghostbusters, immagini del film

Ghostbusters
Columbia Pictures
Abby (Melissa McCarthy) in "Ghostbusters"

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More