giudici X factor 9
Ufficio Stampa Sky
giudici X factor 9
Musica

X Factor 9: il meglio dei primi Bootcamp

L'elenco dei talenti più interessanti delle categorie "Gruppi" e "Over". Le esibizioni della puntata di giovedì 1 ottobre

I primi Bootcamp

In questa prima puntata di Bootcamp le categorie dei Gruppi (capitanata da Fedez) e degli Over (con a capo Elio) sono arrivate alla loro prima selezione.

Ognuna di queste categorie, infatti, è stata ridimensionata a sei elementi, con il famoso (e a tratti terribile) metodo del "cambio sedia".

Man mano che i talenti della stessa categoria si sono esibiti, i giudici di riferimento hanno dovuto decidere chi far sedere nelle sei sedie che portano direttamente agli Home Visit e chi invece eliminare definitivamente.

Ecco le esibizioni più belle delle prime due categorie che sono state trasmesse questa sera (i Boot Camp degli "Under uomo" e degli "Under donna" si potranno vedere su SkyUno giovedì prossimo alle 21.15)...

Categoria Gruppi (Fedez) - Landlord

I Landlord

Lo hanno confermato anche i giudici: i Landlord hanno proposto un sound decisamente particolare e soprattutto differente da quello degli altri gruppi. Cantano No Rest For The Weekend e, nonostante la perfomance vocale della cantante sia stata meno incisiva rispetto a quella delle Audizioni, il gruppo ha tutte le carte per crescere; la prova del nove sarà agli Home Visit.

Categoria Gruppi (Fedez) - Street Chords

Gli Street Chords

Tra i gruppi che - per volontà di Fedez - arriveranno agli Home Visit, anche gli Street Chords. Propongono una versione particolare di Estate dei Negramaro e lo stesso giudice di riferimento ha affermato che "sono uno tra i gruppi vocali più interessanti" di questa edizione. Staremo a vedere!

Categoria Over (Elio) - Giovanni Sada

Giovanni Sada L'audizione di Gio Sada Sky

Giovanni Sada è uno dei sei talenti selezionati da Elio per la categoria Over. Si presenta sul palco dei Boot Camp con Free Fallin' di John Mayer, convincendo giudici e pubblico. La sua esibizione è commovente e non lascia scampo a dubbi: deve andare diretto agli Home Visit. E teniamolo d'occhio!

Categoria Over (Elio) - Diego Esposito

Diego Esposito

Anche Diego Esposito è entrato a far parte della categoria Over capitanata da Elio. Canta Guarda che luna di Fred Buscaglione, una scelta decisamente azzeccata: si trasforma nella miglior possibilità per dimostrare le proprie capacità vocali. Diego ha la capacità di arrivare diretto al cuore di chi lo ascolta. Una bellissima esibizione.  

Ti potrebbe piacere anche

I più letti