0 seconds of 11 minutes, 29 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
11:29
11:29
 
Home » Video » Usa, Daniel Prude, afroamericano ucciso dalla polizia

Usa, Daniel Prude, afroamericano ucciso dalla polizia

Il video di quanto accaduto lo scorso marzo a Rochester nello stato di New York. L’uomo, con disturbi mentali, è morto soffocato

Rochester, USA: Daniel Prude, un afroamericano di 30 anni con disturbi mentali, correva senza vestiti non lontano da New York quando è stato fermato e arrestato dalle forze dell’ordine. Nel video è mostrato l’intervento della polizia, che blocca l’uomo e gli infila un cappuccio “anti-sputo”, una procedura per evitare di entrare in contatto con la saliva delle persone ammanettate. L’uomo appare molto agitato, e un agente decide di premergli la testa contro l’asfalto per qualche minuto, fino a causargli un’asfissia. Il video integrale

Proiettili Minneapolis

Tre giovani si avvicinano lentamente al cordone della polizia, a Columbus, in Ohio. Una di loro tiene in alto un cartello, quando si sente un colpo e lei si accascia, visibilmente provata dal dolore. E' una immagine impressionante degli scontri che continuano da giorni negli Stati Uniti, dopo l'uccisione dell'afroamericano George Floyd, morto soffocato durante un arresto.
0 seconds of 1 minute, 22 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:22
01:22
 

Tre giovani si avvicinano lentamente al cordone della polizia, a Columbus, in …

Abbraccio Minneapolis

Il video del lungo e incredibile abbraccio tra una manifestante di colore e un poliziotto bianco durante gli scontri, che vanno avanti da giorni negli Stati Uniti, dopo la morte di George Floyd, l'afroamericano morto soffocato durante l'arresto a Minneapolis.
0 seconds of 38 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:38
00:38
 

Il video del lungo e incredibile abbraccio tra una manifestante di colore …

Minneapolis Bruciato

Non si placano le proteste a Minneapolis, dopo l'omicidio di George Floyd, l’afroamericano morto soffocato da un poliziotto che lo stava arrestando lunedì 25 maggio. La città si è svegliata oggi dopo una seconda notte di scontri.
0 seconds of 29 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:29
00:29
 

Non si placano le proteste a Minneapolis, dopo l’omicidio di George Floyd, …

© Riproduzione Riservata