Alle porte della città rossa di Marrakech si estende per oltre 67 ettari di giardini e palmeti un’oasi di pace: Club Med Marrakech La Palmeraie, il posto perfetto dove concedersi una coccola e passare una vacanza all’insegna del relax.
Fondato nel 1950 da Gérard Bitz, poi affiancato da Gilbert Trigano, Club Med si considera fondatore del concetto all inclusive e del mini club dal 1967, oggi infatti è ritenuto leader mondiale in vacanze ed esperienze di alta gamma per coppie e famiglie.
Circondati dai tipici colori marocchini – quali il blu, il rosso, l’ocra e il verde – e dalla cultura berbera, il resort trasporta le tradizioni della città direttamente all’interno della struttura sin dall’arrivo dove viene offerto il tipico – e delizioso – tè marocchino alla menta. La Palmeraie e il suo staff mettono al primo posso il relax degli ospiti perciò, onde evitare problematiche derivanti al possibile smarrimento di chiavi o tessere, all’ingresso in struttura viene consegnato un particolare braccialetto che permette di aprire la porta della propria camera, dimostrando un’incredibile attenzione ai dettagli.
Dal primo passo nel resort si capisce di essere circondati dall’architettura e dalle tradizioni marocchine, che sia un viaggio di coppia, per famiglie o persino in solitaria, dopo aver sistemato i bagagli non rimane altro da fare che godere della pace del resort circondati da tanta bellezza.











