Un po' show comico, un po' varietà. Canale 5 ha fatto le cose in grande per festeggiare i vent'anni di Zelig, il programma comico ideato da Gino Vignali e Michele Mozzati, direttori artistici del progetto con Giancarlo Bozzo, che torna in tivù con quattro appuntamenti speciali. Vent'anni di risate, grandi ascolti e tanti comici che, dalla prima puntata in onda il 26 novembre del 1996 su Italia 1, hanno segnato la storia della tivù italiana. 

Zelig, Michelle Hunziker e Christian De Sica alla conduzione
È stata registrata ieri sera la seconda serata dell'edizione del ventennale di Zelig, che andrà in onda su Canale 5 da giovedì 1° dicembre alle 21.20: alla conduzione dello show evento ci saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, coppia già rodata dietro il bancone di Striscia la Notizia, lo scorso anno. "Sarà un vero party revival con tutti i comici che a Zelig sono nati e cresciuti", ha spiegato via social la Hunziker, che sul palco con De Sica sarà impegnata in veri e propri numeri di varietà, con coreografie ed esibizioni ad alto tasso di spettacolo. 

Tutti i comici sul palco 
Le quattro puntate speciali di Zelig saranno ovviamente l'occasione per rivedere molti dei comici che hanno fatto la storia dello show. Nel cast fisso ci saranno Ale e Franz, il Mago ForestNuzzo e Di BiaseMarta e Gianluca, i BoilerAntonio Ornano, i Senso d'Oppio e Vincenzo Albano. Certa anche la presenza di Anna Maria Barbera (cult la sua Sconsolata), Raul Cremona, Teresa Mannino e Flavio Oreglio, e si attendono poi Aldo Giovanni e GiacomoEnrico Bertolino e Max Pisu. Non mancheranno diversi importanti ospiti musicali, tra cui Ligabue: la sua Certe notti fu la sigla della prima edizione. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti