Ufficio Stampa Sky
Televisione

X Factor 2017: torna lo Strafactor, al via i casting

Elio sarà alla guida della giuria del contro-talent più surreale della tv, su Sky Uno. X Factor 2017 andrà in onda dal 14 settembre

Cantanti fuori dagli schermi, fenomeni web, personaggi grotteschi e surreali. Si gioca attorno a queste figure chiave il successo di Strafactor, il contro-talent nato lo scorso anno, quasi per caso, in coda a X Factor 10 e subito diventato un piccolo cult televisivo. Pescando dai cantanti scartati ai provini (compresi quelli delle edizioni passate), venne realizzato uno show nello show che quest'anno fa il bis: a guidare la giuria, sarà Elio.

Strafactor 2017, Elio guida la giuria 

Anche quest’anno 12 concorrenti si sfideranno in diretta, al termine delle puntate Live di X Factor 2017, in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa: a giudicarli sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor 2016 con Mara Maionchi.

I casting per la nuova edizione dello show ad alto tasso di ironia, in onda da ottobre su Sky Uno, sono già aperti: il vincitore del "talent parallelo", si esibirà in occasione della finalissima di X Factor 2017.

X Factor 2017, quando inizia

Completate nei primi giorni di agosto le registrazioni degli Home Visit, non resta che aspettare un mese esatto per l'inizio dell'undicesima edizione di X Factor, che debutterà ufficialmente giovedì 14 settembre. Alla conduzione è riconfermatissimo Alessandro Cattelan, mentre la nuova giuria sarà composta da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Dalla prima audizione fino alla finale dei Live all'X Factor Arena, il percorso si preannuncia intenso ed emozionante. 

Per saperne di più: 

X Factor 2017 - La giuria e il cast

Ufficio Stampa Sky
Un momento delle sezioni di X Factor 2017
Ti potrebbe piacere anche

I più letti