Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci, diretta da Pappi Corsicato, in onda giovedì 30 aprile. Boom di ascolti per Vivi e lascia vivere: l'esordio è stato seguito da 7.126.000 telespettatori pari al 26% di share

Dopo il clamoroso esordio, seguito da oltre 7 milioni di spettatori, torna Vivi e lascia vivere, la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini: la fiction diretta da Pappi Corsicato, racconta la storia di Laura, una donna che nasconde alla famiglia un grande segreto e che si ritrova a gestire tre figli dopo la misteriosa scomparsa del marito. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda giovedì 30 aprile.

Vivi e lascia vivere, le anticipazioni della seconda puntata

Dopo lo shock iniziale per la morte del marito Renato (Antonio Girardi), un uomo con il vizio del gioco e che per anni ha lavorato lontano da casa come musicista sulle navi da crociera, Laura (Elena Sofia Ricci) è alle prese con un nuovo progetto: grazie all'aiuto di Toni (Massimo Ghini) apre una sua attività, uno street food, e prova a farla funzionare anche se le cose non vanno come si aspetta.



Le bugie di Marilù e la scelta di Laura

Nel frattempo la protagonista della fiction diretta da Pappi Corsicato, scopre che Marilù (Iaia Forte), la sorella di Renato, non le racconta la verità e prende la decisione di coinvolgerla nella sua attività. Toni poi fa una sorpresa alla donna e ai suoi figli ma il clima diventa di nuovo pesante: Giada (Silvia Mazzieri) litiga con sua madre e svela a lei e ai suoi fratelli qualcosa che non sapevano. A quel punto Laura chiede aiuto a Toni ed è in preda alla paura per Giada che è andata via di casa.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti