Televisione

Uomini e Donne: tutti contro Gemma, nuova lite con Marco

Atmosfera tesa nell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Ennesimo battibecco tra la Galgani e l'opinionista Tina Cipollari

Gemma Galgani Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Tutti contro Gemma Galgani. È un copione che si ripete quello che a cui si è assistito nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 ottobre. È un fuoco incrociato quello a cui è stata sottoposta ancora una volta la dama torinese, per altro piuttosto abituata ad attacchi multipli provenienti da più fronti. E dopo l'addio soft di inizio settembre, Marco Firpo cambia tono e punta il dito contro la ex fidanzata. 

Uomini e Donne, tutte contro Gemma Galgani 

Che i rapporti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sia tesi è cosa nota. Il faccia a faccia tra le due protagoniste è ormai in format nel format e la corteggiatrice del trono over torna a prendersela in maniera netta con l'oponionista, accusandola di usare due pesi e due misure in studio e afferma di essere stufa degli attacchi nei suoi confronti.

Tina non glie le manda a dire, sbotta con il consueto "business", un mantra con il quale imputa a Gemma di andare in trasmissione solo per ottenere visibilità e indotto (dalle ospitate alle copertine dei giornali). Ma i toni si fanno ancora più forti quando scatta la rivolta del del parterre femminile: a scagliarsi contro la Galagni sono in particolare Valentina e Anna, che la accusano di violer stare sempre al centro dell'attenzione e poi s'innesca l'ennesimo battibecco con Graziella, sopito solo grazie all'intervento di Maria De Filippi. 

Marco e Gemma, scoppia la lite 

I toni restano piuttosto accesi per via delle nuove dichiarazioni di Gemma, che in un rvm parla della sua relazione con Marco Firpo e lo accusa di tenere un comportamento vittimista, capace di trasformare le situazioni a suo favore. Il corteggiatore non gradisce le affermazioni dell'ex fidanzata e passa la contrattacco imputandole di parlare troppo e non essere capace di ascoltare. 

"Non capisco i motivi delle sue lamentele. E poi non c'è mai nulla di vero in quello che dici: già lo scorso anno ti sei inventata diverse cose", attacca Marco, raccontando di quanto Gemma sia riuscito in diverse occasioni a farlo innervosire durante le ultime settimane dello loro storia, definitivamente arrivata al capolinea. "Tra noi però può esserci un'amicizia", dichiara Firpa.


 

Tina Cipollari attacca Gianfranco 

Il clima rimane tesissimo e ad aggiungere un carico da novanta sono le parole di Gianfranco, il corteggiatore torinese che dopo due uscite e qualche bacio ha già mollato Gemma. "Ho interrotto la relazione con lei per un’occhiata ricevuta da Marco alla vista del nostro bacio", spiega l'uomo. Tina Cipollari non gli crede, lo interrompe più volte, poi lo accusa di non dire la verità: "Gemma non gli è mai piaciuto", sbotta categorica. Per Gemma la nuova stagione tv è iniziata decisamente in salita.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Gianni Morandi: "Con L'Isola di Pietro torno a recitare"

Intervista al cantante, protagonista della nuova serie di Canale 5, in onda dal 24 settembre. Gianni Morandi su Sanremo 2018: "Tornerei in gara"

L'Isola di Pietro: la prima puntata della fiction con Morandi

Al via dal 24 settembre la fiction in sei puntate, che segna il ritorno del cantante alla lunga serialità. L'isola di Pietro è ambientata a Carloforte

Squadra Mobile 2: al via la serie con Tirabassi e Liotti

Le indagini ruotano su “Operazione Mafia Capitale”. La seconda stagione di Squadra Mobile su Canale 5 dal 13 settembre: nel cast c'è Miriam Dalmazio

Commenti