Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: è di nuovo Barbara-show

La corteggiatrice se la prende con Franco e Stefania e lascia più volte lo studio

È di nuovo Barbara-show a Uomini e Donne. La corteggiatrice del people show di Maria De Filippi ieri ha dominato la scena, regalando ai telespettatori un feroce battibecco cult con Tina Cipollari. La causa? Ancora una volta le vicende sentimentali di Franco Garna, il suo ex, che è uscito con Cinzia e Stefania: la prima ha già interrotto ogni rapporto con lui, la seconda invece ha iniziato a frequentarlo tenendo in parte nascosti i suoi sentimenti all’amica Barbara.

Tina sbotta

La De Santi prima se la prende con Franco, poi attacca Cinzia e infine inizia un duello verbale con Tina Cipollari. “Se ti piace Franco lotta qui dentro o fuori, ma falla finita: ti piace ancora, cerchi sempre un appiglio per far parte della sua vita”, sbotta l’opinionista che manda letteralmente a quel paese Barbara. “Ma Tina sei impazzita?”, le chiede Maria De Filippi senza riuscire a trattenere le risate. “Sì, sono impazzita perché mi sono rotta: ha rotto da quattro anni”, esplode incontrando nel backstage Barbara, anche lei uscita dallo studio indispettita. Ed è subito cult: l'opinionista si chiude in camerino e, pizzicata dalla conduttrice, spiega le sue ragioni: “Scusate le parolacce: ora chi rientra dopo tutte quelle che ho detto? Sono troppo nervosa: non ce l’ho con lei ma non se ne può più di questa tarantella. Sono troppo agitata, mi devo calmare”.

Barbara contro Franco

Come da copione, dopo un po’ Barbara torna in studio ma il suo nervosismo non si placa. “Non è vero che Barbara non sapesse che sentivo Franco. Non penso se la prenda con me: io sono sempre stata sincera con lei”, spiega Stefania, che è uscita con Franco: lui si è fatto trovare a sorpresa sotto casa sua a Roma e tra i due è scattato un bacio. Barbara a quel punto punta il dito contro Franco, reo a suo avviso di illuderla ancora. “Come donna mi piace, ma non vedo in futuro un rapporto con lei: non la vedo come la donna della mia vita”, spiega l’uomo. Tina però torna alla carica: “Penso che Barbara e Franco si mettano d’accordo”. Barbara nega e spiega: “Se so che lui ha un reale interesse per un’altra mi metto da parte”. Per stemperare la tensione, la De Filippi propone a Franco di ballare con Stefania e lì Barbara esplode di nuovo: “Mi fanno schifo tutti e due”, dice tra le lacrime lasciando per l’ennesima volta lo studio.

Ti potrebbe piacere anche