Uomini e Donne, Gemma: "La mia storia complicata con Giorgio"
Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne, Gemma: "La mia storia complicata con Giorgio"

"Manca l'ufficialità, ma il nostro è già un rapporto di coppia", spiega la veterana del torno over in un'intervista a Top

Chiusa la stagione televisiva di Uomini e Donne , non si placa la curiosità riguardo alla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti . La (quasi) coppia continua infatti a far parlare di sè con i fans scatenati tra fantasiose ricostruzioni dei blogger e pezzi di vita quotidiana "rubati" ai social network: ad alimentare la curiosità ci ha pensato la stessa Gemma, che si racconta in un'intervista al settimanale Top , svelando gioie e debolezze del love affair nato nello studio del people show di Maria De Filippi .

Cinque mesi d'amore

Protagonista del trono over ormai da sei anni, Gemma racconta di aver incontrato l'uomo della sua vita solo quest'anno e di avere intenzione di continuare a combattere per tenerselo stretto. "Ho trovato una 'creatura meravigliosa', Giorgio è davvero unico, una persona eccezionale ", svela. Stando alle indiscrezioni, la coppia continua a frequentarsi ma è di qualche giorno fa la notizia che Giorgio è andato a trovare Tina Buglione , la pasticcera fiorentina sua ex corteggiatrice. Per ora nessuna reazione pubblica da parte di Gemma, che intanto nell'intervista a Top risponde alle critiche più feroci: "Le mie lacrime, che molti trovano fastidiose o eccessive, non sono debolezza ma romanticismo".

Il sogno di Gemma

Gemma in ogni caso non ha dubbi: secondo la donna manca solo il bollino dell'ufficilità "su un rapporto come il nostro, che, al di là delle etichette, è già comunque un rapporto di coppia". La donna spiega che Giorgio non l'ha mai illusa e che l'uomo, avendo vissuto in America per molto tempo ed essendo stato a lungo single, ha una mentalità più pragmatica. Poi, la dichiarazione finale: " Quello che spero possa dirmi presto è che questo sogno ci porti a condividere insieme la nostra vita . E che quindi lui ha più intenzione di guardarsi attorno e non sente la necessità di conoscere altre persone".

Video Mediaset
Per Maria De Filippi si è conclusa un'altra stagione televisiva d'oro

I più letti