Uomini e Donne 2014: le prime esterne di Marco e Luca, tornano Aldo e Alessia
(Ufficio Stampa)
Uomini e Donne 2014: le prime esterne di Marco e Luca, tornano Aldo e Alessia
Televisione

Uomini e Donne 2014: le prime esterne di Marco e Luca, tornano Aldo e Alessia

Ancora screzi tra gli opinionisti e la neo coppia, reduce da un viaggio a Venezia. Le corteggiatrici attaccano Beatrice

Archiviate le storie in salsa melò di Aldo Palmieri e Anna Munafò e aspettando che Tommaso Scala finalmente si decida a scegliere, entra nel vivo il trono di Marco Fantini e Luca Viganò. Le prime esterne, le prime conoscenze e i primi screzi tra corteggiatrici sono andati in scena nella puntata di ieri di Uomini e Donne, che si è aperta con un’insofferente Tina Cipollari, l’opinionista proprio non tollera Fantini, e si è chiusa con l’ingresso di Aldo e Alessia. Reduci dal loro primo viaggio assieme, a Venezia, la coppia è apparsa felice e sorridente nonostante Palmieri ancora non abbia digerito che Tina e Gianni Sperti abbiano lasciato lo studio al momento della scelta.

MARCO, IL SOLITO TIMIDONE. Da corteggiatore a tronista, Marco non ha perso la proverbiale timidezza, che sfoggia nell’uscita sotto la pioggia con Noemi (anche lei piuttosto timida) al giardino degli aranci all’Aventino, a Roma. Decisamente più sciolto durante l’incontro con Raffaella: i due si ritrovano davanti al caminetto acceso e l’atmosfera si fa subito calda con tanto di abbracci, sorrisi e qualche casto bacetto. Il fuoco, insomma, pare aver sgelato la discrezione assoluta del tronista di Corregio.

LUCA PUNTA SU LUCE. C’è subito un discreto feeling tra Luca e Luce, che travolge il tronista con il suo marcatissimo accento romano. Per lui organizza un classicone, il gioco della pignatta e il premio lo deve buttare giù a bastonate. In realtà la sorpresa finale è un bacio, ma finiscono per scambiarsene più di uno (anche se a stampo). “Con Luce mi sono divertito davvero molto”, dice il tronista al rientro in studio tanto che, al termine della puntata, la riconferma per la successiva esterna. 

TUTTE CONTRO BEATRICE. Marco viene raggiunto in albergo da Beatrice, molto colpita dall’aspetto fisico del tronista. “E’ stupendo, mi tremavano le gambe”. Poi la corteggiatrice esce con Luca: i due mangiano sushi e si trovano molto bene. A entrambi la ragazza racconta la sua storia: ha 19 anni, un bambino di 15 mesi e si è lasciata da due mesi e mezzo col padre del bimbo. “Sicura di essere mentalmente libera?”, le chiede Maria De Filippi. “Sì, era da tempo che le cose tra di noi non andavano”, risponde la ragazza. Che si attira però le critiche delle altre corteggiatrici, secondo cui è inopportuna la sua presenza nel programma. “Se per tre ore al giorno vengo a Uomini e Donne sono cavoli miei”, replica lei risoluta.

 

IL RITORNO DI ALDO E ALESSIA. Ad una settimana dalla scelta, rientrano in studio Aldo e Alessia. “Sono felice Maria”, confessa l’ex tronista che però non nasconde l’amarezza per il comportamento di Tina e Gianni, che hanno lasciato lo studio al momento della scelta. “Mi è dispiaciuto: preferivo stessero seduti, anche senza applaudire”. Tina però rimanda le critiche al mittente: “Non sono obbligata a rimanere. Abbiamo sempre litigato, ora ti dispiace che non fossi presente?”. Anche Gianni non si pente di essere uscito: “Io credo alla segnalazione su Alessia. Ora però rispetto te e la tua fidanzata”. “Siamo sempre più convinti della scelta che abbiamo fatto - chiosa Alessia - Ora ci stiamo vivendo”. Nei prossimi giorni andrà in onda una puntata interamente dedicata al loro primo viaggio in coppia.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti