Uomini e Donne 2013: Silvia e Paolo si scelgono, Graziano alla conquista di Barbara
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2013: Silvia e Paolo si scelgono, Graziano alla conquista di Barbara
Televisione

Uomini e Donne 2013: Silvia e Paolo si scelgono, Graziano alla conquista di Barbara

Silvia e Paolo se ne vanno per continuare la storia fuori dagli studi. Intanto per Barbara arriva Graziano

Se i ragazzi del trono classico vanno avanti nelle loro conoscenze col freno a mano tirato, i corteggiatori over di Uomini e Donne accelerano e dopo diverse puntate ecco la svolta sentimentale: fermi al palo i flirt delle solite coppie (vedi Elga/Samuel e Barbara/Franco), c'è chi invece si mette in gioco e tenta di costruire un legame più saldo.

ELISABETTA E LUCA IN LOVE. Dopo il trionfo di tentennamenti, marce indietro repentine e litigi, c'è chi senza troppi parolai sta piano piano imbastendo un rapporto. Si tratta di Luca ed Elisabetta, che dopo i fallimenti con Davide e Antonio racconta di aver ritrovato la giusta dose di emozione con il corteggiatore. I due si sono piaciuti da subito e, col supporto della redazione, hanno iniziato a frequentarsi: le cose sembrano procedere bene e la coppia racconta di essersi scambiata anche un bacio “alla menta”. “Mi ero appena lavato i denti e avevo usato un collutorio rinfrescante, lei mi ha detto ‘mmm che buon profumo di menta! Posso provare anch’io?’ io le ho detto ‘certo!’ e sono partito!", ha raccontato Luca nella puntata di ieri. Il prossimo passo? Un nuovo incontro in agenda e...se son rose fioriranno.

SILVIA E PAOLO, COLPO DI FULMINE! È della scorsa settimana invece il primo colpo di fulmine della stagione, con relativa uscita mano nella mano dal programma per tentare una storia fuori dal programma. A decidere di lasciare il salotto amoroso di Uomini e Donne sono stati Silvia e Paolo: tra i due era scoccato il classico colpo di fulmine ma la donna aveva preferito "frenare" la conoscenza perché vedeva l’uomo ancora troppo legato al suo passato sentimentale. Poi, in puntata, il coup de théâtre con Paolo che non solo assicura di aver voltato pagina ma, con un gesto a sorpresa, dice a Silvia: “Io sono pronto ad uscire di qui con te!". La donna prima rimane ammutolita per l’inaspettato gesto, poi si commuove per l'emozione: lo studio scoppia in un applauso trionfale e i due si baciano davanti a tutti. Evviva l'amoooore!

CICLONE GRAZIANO. Capitolo Barbara e Franco. Li avevamo lasciati dubbiosi e in crisi e li ritroviamo ancora in stand by: "Non sono pronto ad investire sul mio futuro sentimentale", dice Franco, ribadendo però che Barbara si avvicina molto al suo tipo di donna ideale. Gianni Sperti lo attacca e si scopre che l'uomo e Rossella, un'altra corteggiatrice, in queste settimane si sono sentiti telefonicamente: Maria De Filippi sorride ironica e chiede se tra i due ci sia qualcosa di non dichiarato, ma entrambi smentiscono. A questo punto la conduttrice invita ad entrare un nuovo corteggiatore che ha chiamato per conoscere Barbara: si chiama Graziano, arriva da Napoli, ha 35 anni e fa l'orafo. Il ragazzo sfoggia prestanza fisica e charme che non passano inosservati: Il pubblico applaude entusiasta e quando Barbara avanza qualche dubbio sulla distanza chilometrica, Tina Cipollari la incalza. "Ti ci accompagno io!", dice ironica (ma non troppo), l’opinionista. Graziano racconta la sua attrazione per le donne più grandi - ha convissuto con una 48enne - e Barbara sembra gradire l’avvenenza del ragazzo. I due si concedono un ballo, al termine del quale Franco commenta con una punta di amarezza: "Ho visto come lo guarda. Me la sono cercata e mi dispiace: forse è lui l'uomo giusto per lei". Franco, un po’ di brio, su! Scatterà la scintilla tra Barbara e Graziano?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti