Uniche: Diego Dalla Palma racconta le grandi star
Ufficio Stampa
Uniche: Diego Dalla Palma racconta le grandi star
Televisione

Uniche: Diego Dalla Palma racconta le grandi star

Al via da venerdì 24 aprile in seconda serata la quarta edizione del programma di Rai Premium, in cui il celebre make up artist celebra l'universo femminile. Tra le protagoniste intervistate anche Marcella Bella, Alba Parietti e Martina Stella

Pensieri, emozioni, dubbi, riflessioni e un modo inedito e speciale di raccontarsi. Torna su Rai Premium Uniche, il programma ideato e condotto da Diego Dalla Palma, il celebre truccatore, scrittore e imprenditore che indaga alla sua maniera l'universo femminile intervistando le grandi protagoniste del mondo dello spettacolo italiano. A cominciare da Barbara De Rossi, la protagonista della prima puntata, in onda da venerdì 24 aprile in seconda serata sul canale 25 del digitale terrestre.

Uniche, tutto sul programma di Diego Dalla Palma

In una tv in cui abbondano le interviste, Diego Dalla Palma ha trovato la sua cifra in un faccia a faccia dai toni mai urlati, puntando sull'introspezione più che sulla ricerca dello scontro a tutti i costi. Così è nato Uniche, il programma giunto alla quarta stagione, in cui una star della tv, del cinema e dello spettacolo si racconta nell'atmosfera intima creata dal conduttore in studio, riscoprendo sé stessa attraverso il racconto della sua storia personale.

«Mai come in questo momento sentiamo il bisogno di capire gli altri e di essere capiti. Mai come ora è utile entrare in sintonia col nostro prossimo. Gli otto incontri di questa serie, registrati prima del lockdown, sono paradossalmente più attuali che mai: fusioni di pensieri, di riflessioni, di tormenti, di dubbi e di insicurezze che rendono vincenti solo chi riesce a far diventare ogni ostacolo l'occasione per rendersi unico e dare un senso profondo alla propria esistenza», anticipa Diego Dalla Palma.


Diego Dalla Palma e Marcella BellaUfficio Stampa Rai


Le otto protagoniste della nuova stagione

È Barbara De Rossi la protagonista della prima puntata di Uniche, poi Diego Dalla Palma intervisterà in maniera inedita Alba Parietti, Luce "Selen" Caponegro, Marcella Bella, Amanda Sandrelli, Drusilla Foer, Martina Stella e infine Caterina Guzzanti. All'interno delle puntate, il conduttore sarà accompagnato da un gruppo di esperti di beauty, stile e bellezza che interverranno, suggerendo preziosi consigli di make up, hairstyle, skin e body care alle protagoniste di ogni appuntamento.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti