Temptation Island: che fine hanno fatto le 5 coppie protagoniste?
(Witty Tv)
Temptation Island: che fine hanno fatto le 5 coppie protagoniste?
Televisione

Temptation Island: che fine hanno fatto le 5 coppie protagoniste?

Visto il grande successo, Canale 5 prepara la nuova edizione per l'estate 2015

S'intitola Temptation Island - Qualche mese dopo la striscia quotidiana in onda da questo pomeriggio su Canale 5. Uomini e Donne, come molti altri programmi della rete ammiraglia Mediaset, si prende una pausa per le festività natalizie e al suo posto - alle 14 e 45 - sarà trasmesso il best of del docu-reality in onda la scorsa estate. Così scopriremo che fine hanno fatto le cinque coppie. 

Matrimonio in vista

Temptation Island - Qualche mese dopo ripercorrà le emozioni e le tentazioni vissute dalle cinque coppie protagoniste del programma, di cui Canale 5 già prepara una nuova edizione in onda la prossima estate. Tra le poche certezze, c'è il futuro matrimonio tra Cristian Galella e TaraGabrieletto: nonostante le vicissitudini affrontate durante il programma, la coppia ne è uscita rafforzata tanto che l'ex tronista chiese alla compagna di sposarlo. Le nozze sono previste per il 2 settembre 2015. Nonostante i rumors legati ad una possibile crisi, prosegue anche la storia tra Debora Onorato ed Emanuele Cirilli: fidanzati da pochi mesi, continuano a frequentarsi senza intoppi. 

Scoppiano le coppie

Tra interviste e contenuti inediti, il programma scandaglierà nel passato e nel presente delle altre tre coppie. A cominciare da quella formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, il cui addio senza ritorni ha infiammato il gossip estivo con tanto di presunti nuovi flirt a portata di condivisione sui social. Cadde in tentazione, mandando così all'aria 9 anni di fidanzamento e uno di convivenza, l'ingegnere napoletano Gabriele Caiazzo: dopo aver visto le immagini del flirt con Laura Forgia - la showgirl de L'eredità - Sonia Carbone lo lasciò pubblicamente e i due non si sono mai più rimessi assieme. Sembra invece che Vittoria Magagnini abbia predonato il compagno AndreaPetroni: i due erano stati visti assieme già dopo il programma e nei giorni scorsi hanno registrato un'ospitata a Uomini e Donne. Pace fatta?  


Temptation Island - Le 5 coppie protagoniste

Video Mediaset

Fissata la data delle nozze: Cristian e Tara si sposeranno il 2 settembre 2015 con rito civile

I più letti