
Susan Sarandon

Susan Sarandon

Susan Sarandon

Susan Sarandon

L’attrice Susan Sarandon ha tre figli: il secondo (Jack Henry) è nato quando aveva 43 anni, il terzo (Miles) quando ne aveva 46.

Susan Sarandon
Una donna forte a capo di uno studio cinematografico. Sarà il ruolo di Susan Sarandon nella quinta stagione della serie tv rivelazione Ray Donovan prodotta da Showtime e arrivata alla sua quinta stagione.
Sarandon vestirà i panni di Samantha Winslow che si rivelerà essere una spina nel fianco per Ray, interpretato da Liev Schreiber.
LEGGI ANCHE: “Ray Donovan: la serie tv che ha conquistato gli Usa”
LEGGI ANCHE: “Ray Donovan, la vera sorpresa di Netflix”
Donavan, definito l’ultimo degli anti-eroi, si occupa di risolvere i problemi delle star, degli atleti e dei miliardari alle prese con faccende che rischiano di affondarli insieme a soldi, fama e celebrità. Samantha Winslow, alias Susan Sarandon, nella quinta stagione della serie complicherà la vita a Donovan che dovrà vedersela con questa donna dal carattere forte e dalla idee chiare.
La quinta stagione della serie tv, in questo modo, promette di essere di livello ancora più elevato delle precedenti e si conferma una delle grandi garanzie dell’attuale panorama televisivo.