Serie TV

La porta rossa 2: le anticipazioni della quinta puntata

Il penultimo episodio della serie di Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession, in onda mercoledì 13 marzo. La porta rossa 2 è ideata da Carlo Lucarelli

Lino Guanciale La porta rossa 2

Francesco Canino

-

Il mistero della Confraternita Fenice continua: chi c'è dietro la pericolosa organizzazione segreta che spaventa Trieste? È anche attorno a questa domanda che ruota la quinta puntata La porta rossa 2, la serie di Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession, ideata dallo scrittore Carlo Lucarelli. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda mercoledì 13 marzo.

La porta rossa 2, le anticipazioni della quinta puntata

Vanessa (Valentina Romani) continua a frequentare Federico (Carmine Recano). Non essendo sicura che lui le dica la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza evoca nuovamente Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), ma questa volta la reazione del commissario è molto dura perchè stava seguendo alcuni membri della Fenice che si erano dati appuntamento.

Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora (Cecilia Dazzi) e i due scoprono tutti i componenti della pericolosa confraternita. Intanto Anna (Gabriella Pession), che da latitante ha continuato a indagare per provare la sua innocenza e quella del Pm Antonio Piras (Ettore Bassi), contatta Marco Jamonte (Fortunato Cerlino): finalmente la donna ha capito chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere.

 

La svolta nelle indagini di Cagliostro sulla Confraternita

Il penultimo episodio della serie ideata da Carlo Lucarelli continua con Eleonora che, aiutata da Cagliostro, affronta don Giulio (Massimo Palazzini) e lo mette alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa di più di quello che dice e proprio attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Stella (Elena Radonicich) e Diego Paoletto (Gaetano Bruno), avvisati da Cagliostro ed Eleonora che dietro la Confraternita Fenice c’è una persona potente, devono muoversi con grande cautela per la loro indagine.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965