Televisione

Scattastorie: Il primo talent italiano a colpi di click

In onda ogni sabato su Real Time "Scattastorie", Il primo talent italiano dedicato ai giovani aspiranti fotografi

Creatività e innovazione sono i due protagonisti di questo talent attraverso il quale Samsung vuole dare ai giovani la possibilità di mettersi in gioco, lavorando a fianco del fotografo di eventi, moda e celebrities Stefano Guindani e utilizzando macchine fotografiche dalla tecnologia d’avanguardia.

Otto i concorrenti. Cinque gli appuntamenti. In ogni puntata due appassionati di fotografia si sfideranno a colpi di click per conquistarsi un posto in finale, avendo a disposizione solo tre scatti per raccontare una storia. Solo quattro arriveranno all’ultima puntata e si contenderanno il primo posto.

Il vincitore potrà vivere un’opportunità unica: partecipare ad un vero reportage in Centro America al fianco del coach Stefano Guindani. Questo, a grandi linee, lo schema di "Scattastorie", il prim talent italiano dedicato alla fotografia ideato da Samsung Electronics e YAM112003 che lo ha poi curato e prodotto per Discovery Italia. Un programma che premia la creatività, prima ancora che la tecnica.

In onda, ogni sabato alle ore 12:50 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

SGP
Il fotografo Stefano Guindani
Ti potrebbe piacere anche

I più letti