Sabrina Ferilli debutta come conduttrice per Agon Channel
Getty Images
Sabrina Ferilli debutta come conduttrice per Agon Channel
Televisione

Sabrina Ferilli debutta come conduttrice per Agon Channel

L'attrice ingaggiata dalla versione italiana del canale per condurre il talk 'Contratto'

Sabrina Ferilli debutta alla conduzione. Dopo l'indiscrezione lanciata qualche settimana dal solito Davide Maggio sul suo super informato blog, ieri è arriva la conferma ufficiale: l'attrice de La grande bellezza, sarà il volto di punta di Agon Channel, la nuova tv prodotta in Albania e fondata da Francesco Becchetti, che debutterà in autunno con una versione italiana sul numero 33 del digitale terrestre.

Ferilli superstar si dà al talk

Da Sanremo allo show condotto con Lucio Dalla, fino alla giuria di Amici. Non si può dire che a madame Ferilli manchi l'esperienza televisiva, ma questa volta cambierà genere per debuttare alla conduzione di un talk show in prima serata. Il format s'intitola Contratto ed è il programma di punta della rete: in ogni puntata sarà ospite un personaggio del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria che racconteranno lati inediti della loro vita pubblica e privata. L'incontro si chiude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico, che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. "Una nuova formula di talk show 'personale' e intimo che nella versione per la tv albanese - dal titolo Kontrata - ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha visto, tra gli ospiti, anche l’ex presidente della Repubblica Albanese Bamir Topi", informa l'emittente.

Pupo e gli altri

Gran colpaccio insomma per Francesco Becchetti, che con la Ferilli assicura una grande visibilità al nascente canale. L'imprenditore si era già fatto notare ingaggiando Alessio Vinci come direttore e conduttore della sezione news. Agon Channel ha chiuso da qualche settimana i casting per gli aspiranti volti del canale, a cui si sono presentati più di 8 mila candidati tra conduttori, giornalisti, reporter, attori e astrologi. Altro volto dell'emittente sarà Enzo Ghinazzi, ovvero Pupo: il cantante ha firmato un contratto come direttore artistico del settore sviluppo game show della rete e dovrebbe condurre due quiz. 




Ti potrebbe piacere anche

I più letti