Peter Capaldi e tutti gli altri Dottori di Doctor Who - Foto
Televisione

Peter Capaldi e tutti gli altri Dottori di Doctor Who - Foto

Lo scozzese di origini italiane sarà il nuovo Signore del tempo. Dal 1968 a oggi, riscopriamo i volti dei Dodici protagonisti della popolare serie tv

Finalmente sono stati tolti i veli sul nuovo Dottore della popolare serie televisiva britannica Doctor Who, la serie fantascientifica più longeva di sempre. 

Sarà lo scozzese di origini italiane Peter Capaldi il nuovo Signore del tempo, il Dodicesimo Dottore con monocolo che esplora l'Universo a bordo del TARDIS.

Dal 1968 a oggi, ripercorriamo la storia della trasmissione culto ritrovando i volti dei vari Dottori, dal primo William Hartnell all'ultimo a lasciare il testimone Matt Smith.

Harry Todd/Getty Images

WILLIAM HARTNELL

 

William Hartnell, attore britannico morto nel 1975, è stato il primo interprete del Dottore nella serie tv di fantascienza Doctor Who, dal 1963, quando aveva 55 anni, al 1966.

Nella foto scruta attraverso il suo monocolo due extraterrestri durante le riprese della serie negli Shepherds Bush Studios di Londra. 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More