Giorgio Panariello Panariello sotto l'albero
Ansa
Televisione

Panariello sotto l'albero: cast stellare per il varietà di Natale

Tra gli ospiti Maria De Filippi, Emma, i Negramaro, Conti e Matt Dillon

Per la serie "un Natale tutto da ridere", Rai 1 scommette sul grande ritorno di Giorgio Panariello, mattatore assoluto del doppio appuntamento con Panariello sotto l'albero, il varietà in onda il 22 e il 23 dicembre in diretta dal Pala Modigliani di Livorno. Un doppio appuntamento che ha il sapore dei grandi show televisivi - a quindici anni da Torno sabato - tra balletti, canzoni, ospiti, imitazioni e sketch esilaranti.

Giorgio Panariello torna su Rai 1 

Si preannuncia come una grande festa Panariello sotto l'albero - Lo show. Al fianco del comico toscano ci sarà l'amica e storica spalla Tosca D'Aquino e sul palco domineranno la scena una band di 16 elementi e un coro gospel. Panariello proporrà nuovi personaggi e quelli storici, opportunamente attualizzati, duetterà con gli ospiti e sarà il protagonista di questa grande festa televisiva. "Il ritorno in Rai per me è una grande emozione - spiega il comico - Un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti". 

Il cast delle due puntate

Panariello e Rai 1 hanno fatto le cose in grande, come dimostra il cast stellare delle due serate-evento. Questa sera gli ospiti saranno i Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo e poi due storici amici del comico, ovvero Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: super guest star di stasera Maria De Filippi, che ha ottenuto la liberatoria da Mediaset. Nella seconda puntata interverranno invece Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, l'allenatore della JuventusMassimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e l’attore Matt Dillon

 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino