Ansa
Televisione

Maurizio Costanzo Show: le nuove puntate da aprile su Rete 4

Lo storico programma andrà in onda la domenica sera per quattro settimane

Torna in tivù il mitologico Maurizio Costanzo Show. A confermare la notizia è stato lo stesso Maurizio Costanzo, ospite ieri sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa: lo storico talk show, chiuso nel 2009, andrà in onda il prossimo aprile, questa volta però su Rete 4. Una sorta di test per un possibile ritorno definitivo il prossimo autunno. 

Torna il talk targato Costanzo

Il salotto di Maurizio Costanzo, dal qualche sono stati lanciati tanti personaggi, andrà in onda su Rete 4 la domenica sera per quattro settimane. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli, ma qualche giorno fa il giornalista ha dichiarato a Repubblica di volersi attenere all'antica struttura del programma. "Resto convinto che questa formula non la stia usando nessuno. A suo modo, per la tv di oggi, sarà un inedito, quasi". 

Lo show in studio invece che in teatro

Una cosa è certa, ovvero che il talk non andrà in onda dallo storico Teatro Parioli ma da uno studio televisivo, con tanto di piccola orchestra, dove si cercherà però di ricreare quell'atmosfera speciale, resa tale dal megamix di ospiti, tra cui politici, scrittori, comici, conduttori e volti sconosciuti chiamati ad intervenire sui temi più svariati. Dopo il grande successo del Maurizio Costanzo Show  - La storia, Mediaset punta ora a rispolverare lo storico marchio. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti