Ma come ti vesti?!, al via su Real Time l'ottava edizione
Ufficio Stampa Real Time
Ma come ti vesti?!, al via su Real Time l'ottava edizione
Televisione

Ma come ti vesti?!, al via su Real Time l'ottava edizione

Da questa sera torna l'appuntamento con il programma cult condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi

Torna questa sera su Real Time Ma come ti vesti?!, il programma cult condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi, l'inossidabile coppia che con ironia e sarcasmo al vetriolo rivoluziona i look delle persone che hanno un disperato bisogno di rinnovare il proprio guardaroba. Giunto all'ottava edizione, a colpi di consigli di stile e trasformazioni radicali, Ma come ti vesti?! si è imposto come uno degli show di punta della rete del gruppo Discovery e anche la nuova edizione promette grandi soddisfazioni

LA RICHIESTA DI AIUTO. Saranno come sempre i due feroci curatori d'immagine a imporre una rivoluzione totale allo stile dei protagonisti di ogni puntata. Il grido d'allarme sarà lanciato da amici o parenti, che vogliono regalare un nuovo look ad una persona cara in difficoltà con buongusto e abbinamenti. A quel punto intervengono Enzo Miccio e Carla Gozzi, che insegnano al "malcapitati" a migliorare il proprio aspetto, seguendo alcune regole base della moda e abolendo dal guardaroba alcuni pezzi che definire improponibili è un eufemismo.

IL MECCANISMO. I partecipanti verranno colti di sorpresa a casa o sul luogo di lavoro, poi Enzo e Carla li trascineranno letteralmente con loro per aiutarli ad acquisire maggiore sicurezza e per dargli una vera lezione di stile. Guidati dai consigli dei due esperti, i concorrenti avranno a disposizione 1.500 euro per rinnovare il loro guardaroba e mettere in pratica le nuove conoscenze acquisite. Più nozioni assorbiranno, più la trasformazione sarà evidente e ben riuscita. L'effetto sorpresa resiste fino al momento della sfilata davanti ai due conduttori e si vedranno per la prima volta allo specchio. Poi, il gran finale, quando il concorrente si svelerà ad amici e parenti. E che il buon gusto sia con loro (cit. Enzo Miccio).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti