Lontano da te Megan Montaner e Alessandro Tiberi
Julio Vergne/Ufficio Stampa Mediaset
Lontano da te Megan Montaner e Alessandro Tiberi
Televisione

Lontano da te, la nuova serie internazionale di Mediaset

Megan Montaner e Alessandro Tiberi protagonisti della romantic comedy. Lontano da te sarà in onda a fine 2018 in contemporanea su Canale 5 e Telecinco

Cos'accade quando una sregolata ballerina spagnola e un iperorganizzato imprenditore romano piombano l'uno nella vita dlel'altro? Ruota attorno a questa domanda la trama di Lontano da te, la nuova romantic comedy dal respiro internazionale prodotta da Mediaset e Mediaset España, in onda su Canale 5 alla fine del 2018. Con l'inizio delle riprese - tra Siviglia, Roma e Praga - sono emersi i primi dettagli. 

Lontano da te, la serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi 

Ha aperto alla fine di gennaio 2018, a Siviglia, il set di Lontano da te, la romantic comedy europea diretta da Ivan Silvestrini, giovane e apprezzato regista italiano. I protagonisti sono Megan Montaner - attrice lanciata in Italia dalla soap spagnola trasmessa da Canale 5, Il segreto, oltre che di Senza identità e di Fuoco amico - e Alessandro Tiberi, attore apprezzato per i suoi ruoli in Boris e nella serie di Rai 1, Tutto può succedere.

Lontano da te andrà in onda in contemporanea in Italia e in Spagna, rispettivamente su Canale 5 e su Telecinco, tra fine 2018 e inizio 2019. Partner della coproduzione Italia-Spagna è la società Cross Production di Rosario Rinaldo, e sono in corso contatti per la distribuzione nei principali paesi europei e nelle aree internazionali di lingua spagnola.


Il cast e la trama della fiction di Canale 5 e Telecinco

Lontano da te è divisa in in sette episodi e racconta quella che gli sceneggiatori hanno definito "una storia d’amore contemporanea". Candela (Megan Montaner) è una ballerina di flamenco un po' pasticciona, Massimo (Alessandro Tiberi) un imprenditore romano di quelli determinati e precisi. 

Due caratteri diametralmente opposti la cui vita viene cambiata da una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Che sia solo un sogno, una magia o pura follia, la scintilla sentimentale scatta inesorabile. Nel cast ci sono anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.

Per saperne di più: 

Lontano da te - I protagonisti della nuova serie

ANSA / ETTORE FERRARI
Fabio Ghidoni, Ana Caterina Morariu, Tobia De Angelis, Lucio Pellegrini, Giulia De Felici, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Sean Ghedion Nolasco, Licia Maglietta, Roberto Nocchi, Matilda De Angelis, Giorgio Colangeli, Ludovico Tersigni, Esther Elisha, Benedetta Porcaroli, Camilla Filippi e Pietro Sermonti durante la presentazione della seconda stagione della serie tv ''Tutto può succedere''
Ti potrebbe piacere anche

I più letti