Olycom
Televisione

La Posta del Cuore, Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme su Rai 1

Giornaliste, blogger e psicologhe analizzeranno le storie raccontate in studio

La reunion televisiva più attesa dell'estate sta per andare in scena. Comincia infatti questo pomeriggio La Posta del Cuore, il nuovo talk pomeridiano di Rai Uno, condotto da Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi. La coppia torna così a ricomporsi - ma solo sul piccolo schermo - e dopo essere stata a lungo protagonista della cronaca rosa, lo farà occupandosi di sentimenti e affari di cuore.

Talk sull'amore con Frizzi e Dalla Chiesa

Al centro del nuovo talk di Rai Uno - in onda per quattro settimane dal lunedì al venerdì, dalle 16 e 40 - ci saranno le storie e i sentimenti delle persone comuni che si rivolgeranno a La Posta del Cuore per cercare consigli su questioni legate a sentimenti di ogni tipo, dalla gelosia all'amore, passando per il tradimento, l'abbandono, l'amicizia, il rimorso, l'orgoglio e tutto ciò che riguarda la sfera affettiva e sentimentale.

I consigli degli esperti

In studio, i protagonisti delle storie racconteranno le loro vicende, ascolteranno i suggerimenti e le opinioni delle consigliere (tra cui diverse giornaliste, blogger e psicologhe) e, al termine del confronto, Rita Dalla Chiesa chioserà con un suo saggio consiglio. Oltre al talk, ci saranno anche filmati sulle situazioni e le storie più delicate e toccanti, e ancora i divertenti momenti realizzati dall’inviato Niccolò Torielli. Per finire, spazio ai video arrivati dagli utenti a cui Rita e Fabrizio risponderanno col consueto garbo e un pizzico di ironia. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti