Hannah Montana, un nuovo canale Sky trasmette tutte le serie
Televisione

Hannah Montana, un nuovo canale Sky trasmette tutte le serie

Fino al 21 giugno tutte le esilaranti peripezie dell’adolescente Miley

Tutti pazzi per Hanna Montana. Proprio così, la notizia dell'avvio di un canale temporaneo ribattezzato Hanna Montana Channel, in poche ore è diventato un fenomeno virale capace di entrare tra le tendenze di Twitter: oggi è infatti partito il canale Sky creato ad hoc - al numero 618 - che trasmetterà trasmettere 24 ore su 24 le musiche e le avventure della serie televisiva firmata Disney Channel, che vede come protagonista Miley Cirus.

Le quattro serie di Hannah Montana

Per quindici giorni, da oggi fino al 21 giugno, i fans della serie con Miley Cirus potranno fare una vera full immersion nelle esilaranti peripezie dell’adolescente Miley, alle prese con la sua frenetica doppia vita. Oltre ad essere una semplice studentessa, la ragazza è infatti anche una famosissima pop star. Ad aiutarla a gestire la sua vita complicata c'è sempre la sua famiglia, ovvero il padre Robby Ray e il fratello Jackson, oltre che l’inseparabile amica Lilly Truscott

La reazione dei fans

Se Sky puntava su un inedito "effetto nostalgia", c'è riuscito. La reazione dei fans non si è fatta attendere e in poche ore l'Hanna Montana Channel è entrato tra le tendenze di Twitter, scatenando commenti di ogni genere, tutti ad alto tasso di entusiamo. La voglia di rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo è molto forte e potranno "sfogarla" non perdendosi nemmeno un epidodio delle quattro serie cult, diventate uno dei più grandi successi di sempre targati Disney. 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino