Grande Fratello Vip
Ufficio Stampa Endemol
Grande Fratello Vip
Televisione

Grande Fratello Vip: annullato il televoto, un concorrente a rischio espulsione

Pamela Prati avrebbe tentato di lasciare la Casa infrangendo il regolamento. Nel mirino anche la Mosetti

Anche questa settimana il Grande Fratello Vip ha annullato il televoto. Dopo le polemiche di lunedì scorso per il caso Bettarini e l'espulsione di Clemente Russo, la produzione del reality di Canale 5 è ricorsa nuovamente ad una decisione drastica, ovvero quella di stoppare la votazione in corso, e tutto lascia dunque pensare che durante la diretta di questa sera, Ilary Blasi comunicherà la volontà degli autori di squalificare uno dei concorrenti.

Grande Fratello Vip, annullato il televoto
La "bomba" è scoppiata nel tardo pomeriggio di ieri, quando la produzione del Grande Fratello Vip ha affidato a Barbara D'Urso la temibile "busta nera" con una comunicazione ufficiale in vista della puntata. "Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni verranno date nella puntata di lunedì alle 21:10 su Canale 5", annuncia a sorpresa la conduttrice al termine di Domenica Live, mentre sul sito ufficiale del reality gli autori precisano che "tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto"

Un concorrente a rischio espulsione? 
Su Twitter la notizia va subito in trend topic,  si moltiplicano le ipotesi su quello che potrebbe accadere questa sera e tutti gli indizi si concentrano in particolare su Pamela Prati e Antonella Mosetti. L'ex star del Bagaglino, redarguita in diretta lo scorso lunedì da Ilary Blasi, ha infatti più volte infranto il regolamento non rispettando i richiami degli autori, evitando di indossare il microfono o di andare in confessionale: ma l'episodio che potrebbe costarle la permanenza è la tentata "evasione" dalla porta rossa per cercare di abbandonare il gioco, a causa di una crisi (l'attrice soffre di claustrofobia cronica).

Non è escluso però che il #GFVip prenda provvedimenti contro la Mosetti, che durante una conversazione si è lasciata scappare frasi pensati contro Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, con cui è stata protagonista di una lite clamorosa lunedì scorso. "Fuori da qui l'avrei ammazzata", è sbottata nei giorni scorsi la showgirl, attirandosi le critiche del web e la reazione dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che dalla sua pagina Facebook ha minacciato querele. 

La lite tra la Prati e Valeria Marini
Dopo la puntata decisamente incandescente di lunedì scorso, la settimana è trascorsa tutto sommato senza particolari scossoni: le Mosetti si sono riappacificate con Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez si è avvicinata sempre di più a Gabriele Rossi, mentre Stefano Bettarini è stato protagonista di alcuni massaggi hot nella stanza del relax. Il momento più caldo è stato senza dubbi la lite tra Pamela Prati e Valeria Marini, epico scontro tra dive di un tempo che non c'è più, con quest'ultima accusata di sentirsi troppo protagonista e di considerarsi l'autrice del programma. "Se non sta bene qua, io non c’entro niente e se non vuole più rimanere è libera di andare”, ha replicato amareggiata la Marini. 


Ufficio Stampa Mediaset
Ilary Blasi e Alfonso Signorini
Ti potrebbe piacere anche

I più letti