Grande Fratello 13. Incidente per Samba: finisce in ospedale, poi rientra nella casa
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13. Incidente per Samba: finisce in ospedale, poi rientra nella casa
Televisione

Grande Fratello 13. Incidente per Samba: finisce in ospedale, poi rientra nella casa

Sarà Vladimir Luxuria la nuova opinionista del reality di Canale 5 al posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Piccolo incidente l’altra notte al Grande Fratello 13. Una festa in giardino organizzata per il compleanno di Greta, ha avuto un finale inaspettato: un limbo troppo focoso è costato caro a Samba che, a causa di un movimento azzardato, ha avvertito un forte dolore all’anca e si è accasciato a terra. Subito soccorso dagli altri concorrenti, è poi stato trasportato in ospedale ma la sua presenza nel reality di Canale 5 non è in discussione: dopo poche ore, è infatti rientrato nella Casa di Cinecittà.

L’INCIDENTE. Per Samba è stato fatale il limbo. I ragazzi si trovavano in giardino per festeggiare Greta, tra balli e divertimento: quando Samba si è piegato per non sfiorare l’ostacolo, ecco il “crac” fatale. Il senegalese fatica a rialzarsi e mentre tutti i coinquilini credono che si tratti di uno scherzo, Fabio capisce che potrebbe essere qualcosa di più serio: a quel punto, spaventati, si precipitano a soccorrerlo, chiedono al Grande Fratello l’intervento del medico e pochi minuti dopo arriva un’ambulanza che lo porta in ospedale. Il risultato? Una sublussazione dell’anca: Samba poche ore dopo rientra nella Casa e può continuare il gioco, anche se dovrà muoversi con le stampelle, riposare e assumere analgesici e antinfiammatori. La sua partecipazione al gioco però non è a rischio.

 

NESSUN RIMPIANTO. Intanto Diletta si confessa con Francesca e Mia. “Non mi pento di essermi baciata con Roberto. Quando l’ho fatto ero contenta e stavo bene, è stato giusto così: ora sono serena, quando uscirò non lo so”, dice riferendosi al fatto di avere da qualche mese una storia con un ragazzo. La maison tra i due continua anche se più low profile rispetto a Chicca e Giovanni.

CICLONE LUXURIA. E' di qualche ora fa la conferma del nuovo opinionista del Gf 13. Dopo il congedo di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia - la prima ha lasciato causa gravidanza inoltrata, il giornalista invece per impegni di lavoro - è in arrivo, a sorpresa, Vladimir Luxuria: l'ex parlamentare passa così da inviata dell'Isola dei Famosi a commentatrice del reality di Canale 5. Come se la caverà?

VALENTINA ATTACCA CHICCA. A proposito di Chicca, qualche ora fa ecco un altro attacco frontale. “A lei fa comodo avere la storia per rimanere qui dentro: subisce e fa la parte della ragazza affranta. E’ finta”. Non ha mezze misure Valentina, che piano piano sta tirando fuori una personalità inaspettata, che parla della milanese con Francesca e Mia accusandola di servirsi della storia con Giovanni. “Nessuna donna con un briciolo di dignità accetterebbe un comportamento dal bambolone di turno: se fosse stata folgorata da lui andava solo da lui”.

 

SI LITIGA PER LA SPESA. Come sempre è la spesa ad innescare i litigi e i battibecchi. La miccia la innescano Modestina e Roberto, che parlando con Greta l’ha definita costruita e noiosa. “Bisogna discutere, ma al momento della spesa l’approccio dev’essere non individuale ma pensando al gruppo: nessuno deve dire io voglio, dobbiamo ragionare a testa unica”, attacca il romano stoppando le discussioni sulla spesa. A quel punto Andrea si mette in mezzo, prende le difese di Modestina e scatta un animatissimo battibecco con Greta: la sensazione è però che sotto la “questione” mela ci sia qualcosa di molto più personale (almeno da parte di Andrea).

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti