Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena
Televisione

Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena

La torinese tra mille dubbi dopo le parole del "fidanzato". Nella puntata di lunedì attesa l'irruzione a sorpresa di Christian De Sica

Un’altra settimana di liti, confronti e passione sta per terminare nella Casa del Grande Fratello. In attesa della puntata di lunedì, in cui Christian De Sica farà un’incursione a sorpresa durante la diretta, non mancano le sorprese: a cominciare dalla tregua armata tra Chicca e Valentina, che dopo settimane di gelo sono tornare a parlarsi, per proseguire con Roberto e Diletta, turbata dall'atteggiamento del ragazzo. Lei è sempre più innamorata, lui cerca di frenare un po’ spiegando alla torinese di non essere il tipo da “cuori e amore infinito”. Crisi all’orizzonte o troveranno il loro equilibrio? 

(Video Mediaset)

DILETTA PIANGE. Ormai è evidente che Diletta è cotta di Roberto, che però non ci pensa proprio ad esporsi come lei vorrebbe. E glie lo dice senza troppi giri di parole: “Tu mi vorresti chiedere qualcosa ma non lo fai, continui a girarci intorno. Se mi chiedi ti rispondo nel bene e nel male. Non mi vedi coinvolto? Io lo so cosa vorresti: gli stessi atteggiamenti che tu hai con me, ma non ti puoi aspettare da me le stesse cose che tu fai con me”. Il rischio per Diletta è che lui si allontani: “Io non sono da cuori e amore infinito”, ribadisce il romano.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti