Ecco perché Ed Sheeran apparirà in Game of Thrones
Ecco perché Ed Sheeran apparirà in Game of Thrones
Televisione

Ecco perché Ed Sheeran apparirà in Game of Thrones

Nella settima stagione la pop star del momento avrà un piccolo cameo creato per accontentare i fan

Colpo grosso quello messo a segno dai produttori della serie tv Game of Thrones che sono riusciti a ingaggiare Ed Sheeran per un piccolo cameo a sorpresa che andrà in onda nel corso della settima serie.

L'amore della musica per il Trono di spade

Non è la prima volta che in mondo della musica fa capolino sul set dell'amatissima serie HBO. In passato si sono visti i Coldplay, i Mastodon, Of Monsters and Men e Sigur Ròs. Riuscire a intercettare l'agenda di Mr. 7 miliardi di visualizzazione su Youtube è stato un colpaccio che ha reso felici i fan, la produzione e lo stesso Ed Sheeran che non ha mai fatto mistero di apprezzare Game of Thrones.

Il rosso cantautore, dunque, farà il suo arrivo a Westeros con somma soddisfazione di D.B. Weiss e David Benioff, i creatori della serie che hanno raccontato i restroscena dalla vicenda durante il South by Southwest Film Festival ad Austin, in Texas.

I retroscena

Benioff ha spiegato che Ed Sheeran è un "regalo" per Maise Williams, la Arya Stark del Trono di Spade, grande fan del cantante. "Per anni - ha spiegato l'uomo - abbiamo cercato di portare Ed Sheeran nello show per sorprendere Maisie Williams. E quest’anno, finalmente, ci siamo riusciti!”

Non si sa quale andrà a essere il ruolo di Sheeran, se sarà "riconoscibile" o se canterà, ma di certo questo colpaccio da parte degli autori farà crescere ancora di più l'attesa per la settima stagione.

Instagram
Ed Sheeran insieme all'attrice Maise Williams
Ti potrebbe piacere anche

I più letti