Don Matteo 12: le anticipazioni della settima puntata
Ufficio Stampa Rai
Don Matteo 12: le anticipazioni della settima puntata
Televisione

Don Matteo 12: le anticipazioni della settima puntata

Elena Sofia Ricci guest star del nuovo episodio della serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, in onda martedì 3 marzo. Ancora grandi ascolti per la dodicesima stagione di Don Matteo

Si sposta eccezionalmente di martedì Don Matteo 12, la serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, che anticipa di due giorni la messa in onda per per fare spazio al match di Coppia Italia Napoli-Inter, che si giocherà giovedì sera. Ed è Elena Sofia Ricci la guest star della settima puntata che avrà un ruolo speciale nell'episodio della fiction campione d'ascolti - che festeggia quest'anno il suo ventennale - che verrà trasmesso il 3 marzo. Ecco cos'accadrà.

Don Matteo 12, le anticipazioni della settima puntata

Parte con un'indagine contorta la settima puntata della serie di Rai 1, dal titolo Non rubare. Don Matteo (Terence Hill) trova il cadavere di una donna e per il suo funerale arriva a Spoleto la figlia sedicenne, Alice: secondo la ragazza, la madre era arrivata nella cittadina in cerca della propria sorella gemella, un'altra figlia che la donna riteneva fosse stata rapita sedici anni prima.



A Spoleto arriva Elena Sofia Ricci

Mentre il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Sergio (Dario Aita), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ed Elisa (Pamela Villoresi) litigano a causa dell'arrivo di Eugenio Nardi, il padre di Marco (Maurizio Lastrico), colto, affascinante e interessato alla mamma di Anna. Intanto Nino, per far ingelosire Elisa, le fa credere di avere un'amicizia speciale con una bellissima attrice, Elena Sofia Ricci, di passaggio a Spoleto: l'incontro tra i due sarà scoppiettante.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti