Beverly Hills 90210: un film racconterà il dietro le quinte della serie
Olycom
Televisione

Beverly Hills 90210: un film racconterà il dietro le quinte della serie

La pellicola non autorizzata andrà in onda sul canale via cavo Lifetime

Beverly Hills 90210 torna su piccolo schermo. Ma gli appassionati della serie cult degli anni '90 con Brenda, Dylan, Kelly e Brandon non si lascino ingannare: a quindici anni dall'ultima puntata del telefilm che per dieci anni ha stregato intere generazioni di giovani, non è infatti prevista alcuna reunion del cast ma l'arrivo di un film - non autorizzato - che racconterà il dietro le quinte e andrà in onda sul canale americano via cavo Lifetime

Il lato inedito di Beverly Hills 90210

Rivelazioni, curiosità e retroscena mai raccontati. È questo l'obiettivo dichiarato dello sceneggiatore Jeff Roda e della regista Vanessa Parise, autori di The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story, il film ad alto tasso di gossip e vetriolo che racconterà il lato inedito del telefilm cult che ha lanciato attori come Jason Priestley (il celebre Brandon Walsh), Shannen Doherty (la sorella Brenda Walsh), Luke Perry (Dylan McKay) e ancora Jennie Garth (Kelly Taylor) e Tori Spelling (Donna Martin). Ma non saranno loro i protagonisti della pellicola in onda sul piccolo schermo: stando alle indiscrezioni di alcuni periodi americani, tra cui Variety, i beniamini della serie cult saranno interpretati da altri attori.

Gossip e dietro le quinte

Ma cosa accaddeva realmente sul set della serie creata da Aaron Spelling (papà di Tori) e Darren Star? Il film svelerà proprio il dietro le quinte del telefilm che raccontava la vita di un gruppo di giovani dell'alta borghesia di Beverly Hills, affrontando temi come la sessualità, la droga, i problemi con l'alcool e l'omosessualità. Gli sceneggiatori punteranno sugli aneddoti più gustosi, come la presunta rivalità tra Shannen Doherty e Jennie Garth, ovvero Brenda e Kelly, e ancora i flirt mai rivelati, liti, capricci da star, le reazioni al calo degli ascolti e tutte le curiosità più sfiziose. Non resta che pazientare ancora qualche mese, poi se ne vedranno delle belle. 



I più letti

avatar-icon

Francesco Canino