Ascolti 8/4: “Made in Sud” umilia “Giass”
Televisione

Ascolti 8/4: “Made in Sud” umilia “Giass”

Il programma di Antonio Ricci non funziona

Made in Sud su Rai 2, in crescita a 2,4 milioni di spettatori, rispetto a Giass, in discesa a 2 milioni e poco più dell’8,1% di share nella media delle tre parti in cui è scomposto.

Non convince gli spettatori di Rai 1 Una buona stagione. Alla seconda puntata la nuova saga familiare dell’ammiraglia pubblica ribadisce lo share della prima, perdendo però 200 mila spettatori circa.

Invariata o quasi la concorrenza della Champions League, che proponeva i match di ritorno dei quarti di finale, a fare un progresso di 200 mila spettatori e oltre un punto di share è stato Ballarò, attestatosi a 3,1 milioni.
In tema calcio in prima serata su Sky Chelsea-Psg e Borussia Dortmund-Real Madrid hanno realizzato 920 mila spettatori ed il 3,3% di share; su Premium Calcio gli stessi incontri hanno prodotto 570.000 telespettatori totali, pari al 2,1% di share. 

(www.tvzoom.it)

Tra le emittenti native digitali free su La5 Amori in corsa ha riscosso 522 mila spettatori e il 2,01%% di share; su Iris il lunghissimo film Wyatt Earp, con Kevin Costner protagonista ha conseguito 504 mila telespettatori e 2,5% di share.

I più letti