Amici 13. Ecco i sedici finalisti: pronte le due squadre per il serale
(Ufficio Stampa)
Televisione

Amici 13. Ecco i sedici finalisti: pronte le due squadre per il serale

Svelati i super ospiti musicali e le étoile di danza con cui si esibiranno i ragazzi. Mistero sul secondo coach e sull'ultimo giurato

E’ tutto pronto il serale di Amici 13. Nella puntata di sabato, i sedici alunni approdati alla fase finale sono stati divisi in due squadre. Ospiti di Maria De Filippi, il direttore artistico del talent di Canale 5 Giuliano Peparini, il direttore artistico della squadra blu, Miguel Bosè, e Emma Marrone. La cantante però non sarà presente allo show, se non in veste di ospite: sabato ha solo fatto da portavoce al direttore artistico dei bianchi, che sarà svelato durante la prima puntata del serale, in onda sabato da 29 marzo. Chi sarà? Torna in pista l’ipotesi Moreno Donadoni, ma in questi giorni si fa anche il nome di Francesco Sarcina. Ancora da scoprire il terzo componente della giuria: confermati Gabry Ponte e Luca Argentero, è ancora mistero fitto sull’ultimo giurato.

(Facebook)

EMMA NON C’E’. Nella puntata di sabato, a sorpresa, è riapparsa Emma Marrone. In molti hanno subito sperato che il direttore artistico della squadra bianca fosse lei. “C’è un perché, non è che vogliamo farvi stare in attesa fino al serale”, spiega la De Filippi dicendo che il nome si scoprirà solo il 29 marzo. “Io non sono il direttore artistico della squadra bianca però ho in tasca la lista del direttore artistico: mi ha dato lui i nomi di chi vuole nella sua squadra - svela Emma - Posso solo dire che è sveglio, veloce, intelligente e a differenza mia è un po’ più freddo di me. Come me è un trascinatore”. 

I più letti