La Juventus blocca il nuovo Cuadrado
Getty Images
Lifestyle

La Juventus blocca il nuovo Cuadrado

Anche lui colombiano, anche lui esterno, ma classe 1996: è Andres Felipe Tello, che arriva in bianconero per 2 milioni di dollari

La Juventus volge lo sguardo al futuro e mette le mani sul nuovo Cuadrado: c'è infatti l'accordo per l'estroso esterno colombiano Andres Felipe Tello, classe '96, dell'Envigado.

Giocatore dotato di grande rapidità e forte tecnicamente, è considerato dagli addetti ai lavori un possibile craque per il futuro, tanto da spingere i bianconeri ad accelerare l'operazione: un affare da oltre 2 milioni di dollari chiuso a Milano da Fabio Paratici e dai suoi collaboratori Ribalta e Cherubini.

Il calciatore ha lo status di extracomunitario e i bianconeri hanno già occupate le due relative slot: la Juventus potrebbe allora aggregarlo da qui a giugno in Primavera oppure farlo tesserare da una società amica (ad esempio il Cagliari). Con un futuro bianconero comunque garantito.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More