spoleto
Lifestyle

A Spoleto il Capodanno è con il Trance Continental Express

Lo spettacolo, in esclusiva per l'Italia, colorerà le facciate dei palazzi di Piazza della Libertà in un viaggio tra culture, paesi e tradizioni

A Spoleto nella notte di Capodanno va in scena "Trance Continental Express" uno spettacolo in esclusiva per l'Italia che riempirà la città di suoni, colori, musica. L'appuntamento è in Piazza della Libertà che diventerà per una serata l'ombelico del mondo. Come? Grazie al team creativo della società francese Danny Rose che ha già portato il suo spettacolo in Tunisia, Ecuador, Senegal, India, Cuba, Romania, Argentina, Ungheria, Brasile, USA, Cina e Australia. E ora sbarca in Italia, a Spoleto.

Danny Rose è una società specializzata nell’ideazione e realizzazione di grandi spettacoli audiovisivi, esperienze immersive multimediali e pionieristiche nello sviluppo del mapping interattivo 3D sulle più diverse superfici urbane, su palazzi e architetture, installazioni multimediali. 

Attraverso la proiezioni sui palazzi della piazza, verrà messo in scena un grande viaggio visivo e sonoro diviso in due capitoli che avranno la mezzanotte come spartiacque. Uno vero e proprio storytelling che amplierà il suo raggio di azione, partendo dal nostro Paese per poi abbracciare tutti e cinque i continenti.

La prima parte, accompagnata dalle note dei Rione Junno, sarà infatti un omaggio all'immaginario e al patrimonio storico, artistico, culturale e paesaggistico del Sud Italia che avrà la durata di circa un'ora. Dopo la mezzanotte, dopo i brindisi di rito e i fuochi di artificio che prenderanno vita sulle facciate dei palazzi di piazza della Libertà, partirà il treno di Trance Continental Express che attraverserà culture, Paesi, tradizioni del mondo con il live set a cura di Andrea Belli e di Narayana.

spoleto
Ufficio Stampa
Le proiezioni della società Danny Rose ispirate alle opere di Italo Calvino al Teatro di Siena

I più letti

avatar-icon

Redazione