Sharon Stone riceve il premio per la pace dal Dalai Lama
Sharon Stone riceve il premio per la pace dal Dalai Lama
Società

Sharon Stone riceve il premio per la pace dal Dalai Lama

Il prestigioso riconoscimento per il suo impegno dalla parte dei malati di Aids - Sharon e Kate Moss: bacio lesbo per beneficenza

Siamo abituati ad ammirarla per la sua bellezza, a decantarne eleganza e capacità di invecchiare con classe, ma Sharon Stone è anche altro. Oltre ad essere una brava (anche se un po' in declino) attrice, Sharon è da anni impegnata sul fronte della solidarietà.

In particolare la diva tiene molto alle sorti dei malati di Aids ed è spesso  stata madrina di eventi dell'amfAR per la raccolta fondi per la ricerca.

Lo scorso anno, durante una serata benefica, aveva baciato Kate Moss e messo all'asta la foto per aiutare i malati ricavandone 35mila dollari.

Ora è arrivata la consacrazione visto che la Stone ha ricevuto per mano del premio Nobel per la pace, il Dalai Lama il Peace Summit Award "per l'impegno a favore dei malati di Aids nel mondo". 

"Non ho avuto - ha detto l'attrice visibilmente emozionata - mai dubbi sul fatto che bisogna impegnarsi, ma all'inizio ero molto spaventata"

Il  riconoscimento le è stato consegnato a Varsavia, dove la star di Hollywood si trova da circa una settimana per discutere di pace e solidarietà e sul palco con lei oltre al Dalai Lama c'erano personalità illustri in prima linea per la pace nel mondo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti