Getty Images
Società

Prove di pace tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Un biglietto scaccia crisi è stato lasciato dal cantante sulla macchina dell'attrice

"Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene". Parola di Francesco Renga che, sul cruscotto della macchina della compagna Ambra Angiolini ha lasciato un messaggio inequivocabile, un "Ti voglio bene" che fa molto "Amici per sempre", ma poco "Amanti passionali". Eppure è proprio la passione che, tra alti e bassi, da 15 anni fa stare insieme l'attrice e il cantante genitori di Leonardo e Jolanda. Tardimenti, litigi, lacrime alternati a riappacificazioni, carezze e parole d'amore.

Un lungo filo d'Arianna che se da una parte si scuce dall'altra si ricuce per quall'alchimia sempre precaria che si chiama amore.

Di certo se l'addio definitivo non è ancora arrivato non è solo per i figli: loro crescono, accettano, assorbono sia le tensioni sia i sorrisi.

Se Ambra e Francesco ricominciano dopo ogni tempesta è solo per amore. Per desiderio di abbracciare la serenità e la passione che l'uno sa donare all'altra e che, in barba a crisi e passi falsi, in qualche maniera torna sempre. 

Ti potrebbe piacere anche