Niall Horan ha una nuova fidanzata e alcune fans la minacciano di morte
Gettyimages
Niall Horan ha una nuova fidanzata e alcune fans la minacciano di morte
Società

Niall Horan ha una nuova fidanzata e alcune fans la minacciano di morte

L'estremismo delle directioners non si ferma e nel mirino, questa volta, finisce Melissa Whitelaw

Se le adolescenti non fossero "estreme" nelle proprie manifestazioni emotive non si potrebbero dire tali, talvolta, però, alcune rischiano di perdere il senso della misura, specie se si parla di boy band.

Nello specifico ad aver messo la spada tra i denti sarebbero alcune fans dei One Direction che si sono sentite autorizzate a minacciare di morte e distruzione la povera Melissa Whitelaw, graziosa brunetta colpevole di aver conquistato - forse - il cuore di Niall Horan, il biondino della boy band britannica.

Ebbene: da quando i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio (mica le promesse di matrimonio) il profilo Instagram di Melissa è stato preso d'assalto e riempito di insulti e minacce da parte delle "Hooligans" delle directioners. 

La foto incriminataTwitter

"Giuro che se farai qualcosa di male a Niall, ti uccideremo. E non sto neanche scherzando. Grazie". Micaccia la Kill Bill della situazione alla quale fa eco un'altra che scrive: "Non mi piaci, non sei la fidanzata di Niall. Niall è molto meglio di te e tu non lo meriti. Può avere di meglio. Ti sei appena lasciata con il tuo fidanzato: Niall lo sa e non ti bacerebbe mai. Quindi divertiti, la fama non durerà a lungo".

Per chiosare con una decida degna dell'Oxford Dictionary è una giovanissima supporter dal cuore infranto: "Cazzo, Melissa Whitelaw deve andarsene da sola o trascinata con la forza. Scegli bene, stronza".


MelissaTwitter

Il senso della misura non appartiene all'universo delle teen-agers che, con ogni probabilità, non si rendono conto del sottile confine che separa l'ontologica essenza del supporter da quella dello stalker. Ai tempi della liason tra Harry Styles e Taylor Swift anche la reginetta country era stata minacciata e per fortuna è sopravvissuta sia ai One Direction sia al temibile seguito, quindi c'è speranza per Melissa.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti