
Mario Balotelli ha incontrato Pia Fico
La prima volta di padre e figlia insieme è avvenuta presso il Tribunale dei minori di Napoli
Sedici mesi e tredici giorni: tanto ha dovuto aspettare Pia Fico per conoscere suo papà, Mario Balotelli. Dopo il test del Dna che ha stabilito la paternità della bambina è avvenuto il tanto atteso incontro tra padre e figlia.
Il tutto è avvenuto a Napoli, presso il Tribunale dei minori, che ha messo a disposizione spazi, mezzi e struttura. Pia è arrivata con la madre e lo zio, mentre Balotelli è sceso da un mezzo con i vetri oscurati.
L'incontro, durato poco meno di un'ora, è avvenuto sotto la supervisione di una psicologa e, dopo circa 60 minuti, Balo, occhiali scuri a coprigli il volto, è uscito da una porta secondaria e ha lasciato il tribunale a bordo del mezzo dai vetri scuri.
Dopo qualche istante anche Raffaella Fico e la bambina se ne sono andate e, per una volta, nessuno dei genitori ha sentito il bisogno di esternare alla stampa o ai social network il bilancio di un incontro tanto importante quanto delicato.