Instagram
Società

Lindsay Lohan, a 30 anni scrive un libro di memorie

L'attrice compie gli anni il 2 luglio e si festeggia con un'autobiografia

A 30 anni i comuni mortali entrano nell'età adulta, firmano i primi contratti seri di lavoro, magari comprano casa o fanno un figlio. Se però ci si chiama Lindsay Lohan tutte questa prime volte sono cose di poco conto e a 30 anni si è già pronti a scrivere le proprie memorie.

L'attrice, sulla soglia delle 30 candeline, infatti, ha annunciato il progetto di pubblicare un'autobiografia. L'ex starlette Disney poi divenuta attrice tra alti e bassi ha dichiarato a Vanity Fair: "Sono in procinto di scrivere un libro e sono entuasiasta di poter condividere le mie esperienze personali, come superare certi ostacoli. Posso far sapere a tutti che chiunque ha alti e bassi nella vita, dai quali ci si può risollevare se entriamo in contatto con il nostro io interiore e il nostro lato spirituale. Sono grata di essere dove sono, sono forte e ho permesso a me stessa di accettare i miei difetti. Spero che le mie parole possano essere di aiuto a chi ha bisogno di una guida quando si troverà in un momento complicato".

Certo che Lindsay dal 1986 a oggi ne ha fatte tante. La Lohan ha iniziato a lavorare come modella a soli 3 anni.

Nel 1998, a 12 anni, ha raggiunto il successo con Genitori in trappola e poi con pellicole che hanno fatto la storia come Quel pazzo venerdì o Herbie - Il super Maggiolino.

In seguito LiLo ha lavorato sia al cinema che in tv, è stata anche cantante e stilista anche se dal 2007 il suo nome si è incrociato con tanti casi di cronaca e di problemi con la giustizia. Proprio da quell'anno la sua carriera ha avuta una brusca frenata e una corrispondente impennata dei guai in cui s'è cacciata.

Guida in stato di ebbrezza, possesso e consumo di droga, risse, ostacolo alla giustizia, intralcio a pubblico ufficiale.

Tante le volte in cui le porte del carcere si sono aperte per lei e decine i tentativi di riabilitazione fino a ora falliti. Le ultime performance d'attrice sono stata accolte male dalla critica e il tentativo di scrivere le proprie memorie potrebbe rappresentare la volontà di ripulire la propria immagine agli occhi dell'opinione pubblica.

Instagram
Lindsay Lohan
Ti potrebbe piacere anche

I più letti