L'impiegata troppo sexy per lavorare
Instagram
Lifestyle

L'impiegata troppo sexy per lavorare

La donna è stata licenziata a causa di alcuni scatti scatti troppo provocanti comparsi in Rete

Di giorno impiegata presso l'Administrative Infringements Enforcement Office di San Pietroburgo e di sera dj sexy nei locali più alla moda della città.

E' la storia di Eleonora Verbitskaya, un'avvenente giovane donna russa che ha appena perso il lavoro.

Sì perchè i suoi superiori hanno trovato in Rete alcune foto ritenute troppo osè, scatti realizzati per promuovere l'attività di DJ che si fa chiamare Ellis Sexton e, dalla consolle, fa ballare la pista senza curarsi troppo di celare le sue forme ben tornite.

Sebbene Eleonora a lavoro si sia sempre presentata vestita in maniera adeguata e non abbia mai ostentato la sua avvenenza, secondo l'ufficio del personale la doppia vita della Verbitskaya non va bene e così, con una nota sulla scrivania, dalla sera alla mattina, la donna si è trovata senza lavoro (ma con un bella fetta di popolarità).

Gli avvocati della donna hanno già presentato ricorso sostenendo che non ci sia giusta causa per il licenziamento dell'impiegata dj.

Chissà se la stessa sorte sarebbe capitata ad un uomo trovato a mettere dischi in discoteca dopo la fine dell'orario d'ufficio?

Instagram

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro