I am a RichBitch
Richbitch
I am a RichBitch
Società

Le feste vip della settimana: 23 anni di Celebrity Fight Night

E poi il nuovo libro di Fabiana Giacomotti e la linea cosmetica di Romina Power tra gli eventi più glam dello showbiz

Settimana ricca di feste ed eventi quella che si è appena conclusa con il Cebebrity Fight Night di Phoenix che ha tirato le somme di 23 anni di attività benefica che ha raccolto un totale di 118 milioni di dollari e poi, sempre sul tema raccolta fondi, la lotta conto l'HIV al centro dell'incontro annuale di ANLAIDS Lazio.

Intanto a Ibiza si prepara una stagione alla grande con la festa italiana, a giugno, I am a RichBitch che accenderà l'arena dell'estate alle Baleari.

Romina Power, artista poliedrica e dalle infinite passioni ha deciso di buttarsi nel settore cosmesi lanciando la sua linea 100% bio.nFermento modaiolo e gastronomico per la settimana del design milanese e moda e costume al centro della presentazione del nuovo libro di Fabiana Giacomotti La moda è un lavoro per duri.

Unoart
Poker d'assi per il banchiere Arturo Artom: Mario Bellini, uno degli architetti italiani più conosciuti nel modo, ha fatto da guida alla sua mostra che chiudeva sabato scorso a trenta selezionati ospiti invitati da Arturo Artom per il suo compleanno: ad ascoltarlo anche Michael Nyman, compositore delle musiche del leggendario Lezioni di Piano e della colonne sonore dei film di Peter Greenway. Alla fine, illustri ospiti alla cena in Terrazza Triennale con torta e concerto di Marianne Mirage, scoperta da Caterina Caselli. Nella foto Paolo Barbieri, amministratore delegato Elite World, Michael Nyman,Licia Mattioli, vice presidente Confindustria,Mario Bellini, Francesco Micheli e il festeggiato Artuto Artom
Ti potrebbe piacere anche

I più letti