Sessione di trucco particolare per Kim Kardashian
Instagram
Sessione di trucco particolare per Kim Kardashian
Società

Kim Kardashian utilizza il make up proprio ovunque

La regina dei reality in occasioni speciali si fa truccare persino le parti intime

Kim Kardashian è una persona che non lascia nulla al caso e la sua passione per la cura maniacale dei dettagli appare in ogni selfie che posta su Instagram e in ogni occasione in cui appaia in pubblico.

Abiti sexy, tacchi alti, capelli freschi di parrucchiere, mani curatissime e trucco perfetto. Quel che, però, non si vede è che Kim è curata e truccata anche laddove non arriva il flash del fotografo.

Il suo make up artist personale, Mario Dedivanovic, ha infatti svelato, tramite il suo account Instagram, un piccolo segreto di Kim.

In occasione dei red carpet più importanti o quando il vestito scelto scopre più di quanto copra la reginetta della trash tv Usa si fa truccare anche sotto la cintura.

Le foto pubblicate dal make up artist lasciano poco spazio al dubbio. Kim siede, gambe aperte, mentre Mario imbelletta zone che dovrebbero essere esenti dagli obblighi di cipria e ombretto.

Il truccatore, divertito, commenta: "Ecco cosa succede veramente nei momenti che precedono un grande evento con sfilata sul red carpet. Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto il corpo, devo correre al lavoro. Ed è un lavoro duro…"

L'occasione era in realtà davvero speciale visto che Kim doveva partecipare a un evento a Dubai dove indossava un abito completamente trasparente.

Kim sapeva che l'occhio della gente sarebbe caduto dove la trasparenza è più impudica e mai Lady Kardashian avrebbe potuto permettersi di mostrarsi imperfetta proprio lì.

Instagram
Sessione di trucco particolare per Kim Kardashian
Ti potrebbe piacere anche

I più letti