Kim Kardashian e Kanye West sposi sulla cover di Vogue America
Twitter
Kim Kardashian e Kanye West sposi sulla cover di Vogue America
Società

Kim Kardashian e Kanye West sposi sulla cover di Vogue America

E' bufera sulla direttrice Anne Wintour di mettere in copertina la coppia più pacchiana dello showbiz

Vogue non è una rivista. E' un'istituzione. La pensano così abbonati, fashion victim, stylist, modelle, stilisti e l'intero star system dell'industria della moda. Per questo a tanti, tantissimi affecionados non è piaciuta la scelta della potentissima direttrice Anne Wintour di piazzare in copertina (e per di più al posto dell'amata Kate Upton) del numero di aprile Kim Kardashian e il futuro marito Kanye West. Vestiti da sposi ai due è stato offerto il prestigioso servizio centrale della rivista a firma della celebre fotografa Annie Leibovitz: una scelta "tamarra" effettuata dalla più "snob" delle direttrici che adesso è finita al centro della polemica.

Su Twitter - la moderna agorà dell'era dei social network - è, infatti, scoppiato il finimondo. A scatenare il tutto, il tweet di Sarah Michelle Gellar, attrice di Buffy l’Ammazza Vampiri, che ha cinguettato: "Beh, ritengo che cancellerò il mio abbonamento a Vogue. Chi è con me?". Il tweet è stato ritweetato 5.500 volte, mentre altre 3.700 persone lo hanno indicato fra i loro favoriti. 

Mentre Vogue tace la Leibovitz ha postato su Twitter lo scatto incriminato anche se i magazine Usa oggi citano la stessa ammissione fatta dalla fotografa che avrebbe detto: "L'ho fatto solo per soldi" 

Schermata-03-2456741-alle-12.44.42_emb4.png

Secondo la stampa americana che riporta la vicenda: "Annie è una delle migliori nel settore ed è evidente che Kim e Kanye la volessero. Inizialmente aveva detto no perchè li ritiene pacchiani: ha fotografato la Regina Elisabetta! Vogue, così come Kim e Kanye, le hanno, però, offerto così tanti soldi che non ha potuto dire di no".

Kim Kardashian e Keyne West si sposeranno a Parigi il prossimo 24 maggio, chissà se Anne Wintour sarà tra gli invitati?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti